Salve,
ho riscontrato un problema sul tag marquee in modalità direction="up", un problema che causa l'interruzione dello scroller... cioè tutte le volte che il contenuto arriva al margine superiore del marquee, lo scroller si interrompe e ricomincia da capo... Tale problema, cmq, lo riscontro solo quando il contenuto dello stesso lo inserisco successivamente al caricamento della pagina e del tag stesso, dati che ricevo in maniera asincrona dopo aver interrogato una pagina php..
Da quello che ho capito, studiando anche lo script di cui fa uso firefox per la gestione del marquee, firefox stesso setta a priori, e cioè al caricamento della pagina, l'altezza del marquee... ma successivamente, dopo che inserisco i dati, l'altezza varia naturalmente ma in firefox lo "stopAt" del marquee resta con le dimensioni originarie e questo causa un interruzione dello scroller come dicevo in precedenza...
questo problema lo ricontrato solo quando il marquee è impostato in direction="up".... al momento sono ugualmente riuscito a risolvere con un piccolo script che ho messo su ma sarebbe gradito che un problema cosi sciocco potesse essere risolto.... visto che i concorrenti non danno problemi di alcun tipo...
grazie per l'attenzione