Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Visualizzare youtube su Windows Millennium con Firefox 2.0.0.18  (Letto 1784 volte)

Offline koalakg

salve a tutti,
sto cercando di installare qualche flash player su un vecchio portatile dove gira Windows Millennium e vorrei evitare di installare qualche altro sistema operativo.
Ho installato l'Adobe Flash Player 9 e anche il Shockwave ma quando installo questi plugin l'audio praticamente sparisce, rimane bassissimo, se li disinstallo l'audio ritorna normale.
Potrei anche aver sbagliato qualcosa nelle installazioni.
Vorrei sapere quale procedura posso seguire per risolvere il problema, anche eventualmente visualizzando i filmati con un programma esterno come realplayer o windows media player.
Ho installato Fierfox 2.0.0.18
Grazie fin d'ora per l'aiuto.
« Ultima modifica: 10 Dicembre 2008 10:24:01 da koalakg »

Offline miki64

• Moderatore
Re: Visualizzare youtube su Windows Millennium con Firefox 2.0.0.18
« Risposta #1 il: 10 Dicembre 2008 10:50:24 »
Ho installato l'Adobe Flash Player 9 e anche il Shockwave ma quando installo questi plugin l'audio praticamente sparisce, rimane bassissimo, se li disinstallo l'audio ritorna normale.
Quale audio sparisce? Quello delle clip su YouTube  (come credo) o tutto l'audio del sistema operativo? O di alcuni giochi creati con Shockwave?

Offline koalakg

« Risposta #2 il: 10 Dicembre 2008 10:53:36 »
ciao miki, sparisce tutto l'audio, anche se cerco di ascoltare file .mp3 con windows media player

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 10 Dicembre 2008 10:58:39 »
Leggi tutta questa discussione, purtroppo le difficoltà sono enormi....  :(

OT: se mai volessi sbarazzarti del tuo portatile con Windows Me, fammelo sapere....   ;)

Offline koalakg

« Risposta #4 il: 10 Dicembre 2008 11:07:51 »
ti ringrazio infinitamente per l'attenzione, infatti ci stavo dando un'occhiata a quel topic, e temevo che qualcuno mi dicesse in malo modo di fare una ricerca sul forum (che avevo già fatto  :P )
Il portatile in questione lo usiamo come ripiego quando sono occupati gli altri pc, eliminarlo e sostituirlo non fa parte degli obiettivi a breve termine. Apeena avrò un momento libero farò tutti i tentativi possibili e vi farò sapere.

OT: uso linux e firefox da parecchi anni, pensi che installando qualche distribuzione linux light potrei ovviare al problema?

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #5 il: 10 Dicembre 2008 11:27:36 »
OT: uso linux e firefox da parecchi anni, pensi che installando qualche distribuzione linux light potrei ovviare al problema?
Con Linux penso proprio di sì, anche se la vedo dura per i vecchi driver del PC portatile.
Ma io sono esperto di Windows Me, non di Linux, perciò prendi quello che ti dico io con le pinze.....  :roll: