Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Firefox problema  (Letto 1070 volte)

Offline [Alberto]

Firefox problema
« il: 01 Dicembre 2008 20:05:53 »
Fino a qualche giorno fa andava tutto bene..ma poi ho scaricato un software  che controllava il pc e cercava di risolvere i problemi, che mi era stato consigliato dall blog"Geekissimo", io l'ho avviato e ho fatto quello che dovevo fare.Poi ho notato che io spegnendo ff e riavviandolo nn mi si aprivano più le schede precendi , come invece avevo scelto nelle opzioni, ho cercato di rimpostarlo ma quando lo avvio dinuovo nn segnava nessun cambiamento e poi nelle opzioni era scritto che all'avvio si visualizzava le pagina principale.Ho cercato di fare la stessa cosa più volte e però nn è cambiato nulla.
Allora io ho provato a disinstallarlo e rinstallarlo e ora quando lo avvio mi segna la finestra chiudi firefox che dice che è gia utilizzato...xò nn è vero.Io prima di disintallarlo ho fatto la copia di backup dell profilo di ff per poi ricopiarlo, per nn perdere i dati..Io ora nn so più cosa fare.Avete qlk suggerimento?

« Ultima modifica: 01 Dicembre 2008 20:09:59 da [Alberto] »

Offline [Alberto]

Re: Firefox problema
« Risposta #1 il: 01 Dicembre 2008 20:08:28 »
nn so se sia la sezione giusta perchè ho visto c'è una sezione sui problemi di ff

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Firefox problema
« Risposta #2 il: 02 Dicembre 2008 17:02:32 »
Innanzi tutto benvenuto, ti pregherei di scrivere in italiano corretto come chiesto da regolamento ed evitare quindi "K" varie o amenità in stile SMS.

Un consiglio spassionato: non fidarti sempre di quanto leggi in rete. Blog come Geekissimo pubblicano quotidianamente decine di post di software solo perché la descrizione sembra essere carina. Molte volte non vengono testati e di conseguenza a rimetterci è l'utente che si fida ciecamente. Ma questo, come ti dicevo, è un consiglio spassionato.

Andando al tuo problema: saresti in grado di recuperare il nome del software che hai installato? Immagino abbia danneggiato il tuo profilo e sia quindi necessario crearne uno nuovo per tornare a lavorare correttamente con Firefox.

Grazie.