Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: E' possibile che non registri le password Firefox?  (Letto 3065 volte)

Offline Drago_Blu

E' possibile che non registri le password Firefox?
« il: 01 Dicembre 2008 01:46:52 »
Premetto che 4 giorni fà ho perso non si sa come tutte le password con firefox non sò se esiste qualche codice strano per recuperarle o  simili...dopo di che improssivamente Firefox non mi registra le password... e vorrei capire il perchè e se possibile risolvere entrambi i problemi...
Grazie

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: E' possibile che non registri le password Firefox?
« Risposta #1 il: 02 Dicembre 2008 17:17:22 »
Non è che per caso hai creato un nuovo profilo e non te ne sei accorto?

Offline Drago_Blu

« Risposta #2 il: 03 Dicembre 2008 13:41:34 »
Non credo abbia fatto un profilo nuovo...non ne sarei capace...credo...

e se fosse cosi dove dovrei guardare?
grazie in anticipo

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 03 Dicembre 2008 14:10:18 »
"Start / Esegui.."
scrivi
firefox -p
e dai invio.
Quanti profili (oltre quello di default) ci sono?

Offline Drago_Blu

« Risposta #4 il: 03 Dicembre 2008 15:18:16 »
"Start / Esegui.."
scrivi
firefox -p
e dai invio.
Quanti profili (oltre quello di default) ci sono?
Se io faccio Start esegui e scrivo firefox -p mi si apre firefox e basta  :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?
help

Offline indigo

« Risposta #5 il: 03 Dicembre 2008 17:05:26 »
Chiudi tutte le finestre di FF e riprova

Offline Drago_Blu

« Risposta #6 il: 04 Dicembre 2008 00:41:36 »
Chiudi tutte le finestre di FF e riprova
ci sono riuscito l'account che ce e quello di default uno solo quindi  :fx: :fx:

dunque che posso fare?
Grazie anticipatamente

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #7 il: 04 Dicembre 2008 07:31:36 »
Non è  che in "Modifica / Preferenze / Privacy" (ora sono su Linux, su Windows lo trovi in "Strumenti") nei "Dati personali" hai impostato di cancellare le password alla chiusura del programma? O in "Sicurezza" non hai la spunta su "Ricorda le password dei siti"?

Offline Drago_Blu

« Risposta #8 il: 04 Dicembre 2008 23:05:16 »
Non è  che in "Modifica / Preferenze / Privacy" (ora sono su Linux, su Windows lo trovi in "Strumenti") nei "Dati personali" hai impostato di cancellare le password alla chiusura del programma? O in "Sicurezza" non hai la spunta su "Ricorda le password dei siti"?
No non l'ho impostato di cancellare le password dopo la chiusura del programma e in sicurezza ho la virgoletta su ricorda le password dei siti ma in pratica non mi registra alcuna password

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #9 il: 05 Dicembre 2008 01:21:29 »
Premetto che 4 giorni fà ho perso non si sa come tutte le password con firefox
Ma cos'è successo di preciso, lo ricordi? Hai installato qualche componente aggiuntivo in Firefox? C'è stato un black out? Hai aggiornato qualche programma o installato qualcosa di nuovo nel tuo PC? Hai utilizzato un software di pulizia del sistema operativo (Ccleaner e simili)?

Offline Drago_Blu

« Risposta #10 il: 19 Dicembre 2008 14:42:29 »
Premetto che 4 giorni fà ho perso non si sa come tutte le password con firefox
Ma cos'è successo di preciso, lo ricordi? Hai installato qualche componente aggiuntivo in Firefox? C'è stato un black out? Hai aggiornato qualche programma o installato qualcosa di nuovo nel tuo PC? Hai utilizzato un software di pulizia del sistema operativo (Ccleaner e simili)?
Allori ti rispondo solo ora perchè non avevo connessione in pratica ho chiuso firefox normalmente e dall'ultimo messaggio che vi ho scritto non l'ho piu' utilizzato.Ieri sera ho finalmente riavuto la connessione andata via per problemi di manuntenzione  e potenziamento della linea ed ha installato un aggiornamento ora mi esce scritto questo e le password però le memorizza ( ho provato prima che si scaricasse  l'aggiornamento nuovo ma dopo l'aggiornamento firefox non parte e mi esce quella finestrella là) ma ho questo nuovo problema e io non sò che fare .... mi appello alla vostra Esperta guida :) attendendo nuove risposte
« Ultima modifica: 19 Dicembre 2008 14:46:21 da Drago_Blu »