Ciao a javascript:replaceText('%20:)',%20document.forms.postmodify.message);tutti, sono nuovo del forum.. mi chiamo Cristian.
vi scrivo subito il mio problema riguardo firefox:
sull'hard disk vecchio con istallato XP professional, avevo firefox e circa una quarantina di siti messi nella barra in alto dei preferiti, solo che un brutto giorno ebbi un errore di sistema, che mi impedi di accedere con il vecchio sistema, dato che dovevo comprarmi un computer nuovo ne ho approfittato e ne ho fatto uno nuovo, con sistema operativo windows Vista premium,
il vecchio HD però non l'ho buttato via, ma l'ho messo nel nuovo computer come funzione di storage, solo che vorrei poter riprendere i vecchi siti dalla cartella d'installazione di firefox ( se vado su risorse del pc e entro in programmi dell'hard disk vecchio posso accedere alla cartella di firefox), in quale sottocartella trovo tutti i siti? sinceramente le ho guardate tutte e non li ho trovati, reputo quindi che siano sotto qualche chiave o che siano registrati in qualche file..
sapete indicarmi dove posso trovarli per portarli nell sistema attuale con vista?
grazie mille in anticipo.