Scusate se riposto qui il messaggio, ma al momento di postarlo rispondendo a un altro messaggio mi è venuto per un attimo uno strano messaggio che forse voleva dire che quella discussione non la guarda più nessuno. Invece io avrei bisogno di un aiutino.
Ho un problema con la versione di Firefox 2.0.0.18: non funziona più il mailto.
Io ho WIN XP Home SP2 e uso Outlook Express per la posta.
Fino all'ultima volta che ho cliccato su un indirizzo mail si apriva tranquillamente OE (sa Dio quando, pero').
Adesso comunque non funziona più.
Io non ho cambiato niente (non volontariamente, almeno) in OE o in FF, che forse ha fatto qualche aggiornamento automatico.
Ho provato a guardare nella cartella di Firefox ma non trovo nessun file user.js (era una indicazione data a qualcuno che aveva un problema simile, se ho capito giusto, nel giugno scorso).
E comunque anche ammesso di trovarlo, non saprei nemmeno da che parte cominciare a cambiare qualcosa senza rischiare di buttare tutto.
E negli "Strumenti" di FF non trovo l'opzione per (far tornare a funzionare tutto come prima) settare OE come gestore di posta predefinito.
Mi viene questo messaggio: Firefox non sa come aprire questo indirizzo, dato che il protocollo (mailto) non è associato ad alcun programma.
Qualcuno può aiutarmi, con una spiegazione a prova di scemo (informatico)?
Scusate il disturbo e grazie a chiunque mi potrà aiutare,
thy