Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: possibile problema con vista?  (Letto 1075 volte)

Offline supermix

possibile problema con vista?
« il: 26 Novembre 2008 14:23:12 »
forse è argomento già trattato ma giuro che ho cercato con cerca: vi esongo il mio problema.

ho recentemente acquistato un pc portatile ed ho instalato firefox e filezilla perchè produco dei piccoli siti web

ora il problama: uso firefox per navigare e spesso quando lo chiudo dala X rossa no si chiude, faccio crrl+alt+canc e cerco firefox.exe e termina processo ... il processo non viene perminato e per spegnere il pc devo premere il pulsante di accensione

sono due giorni che ho disinstalato firefox e il pc non si blocca più .... e possibile?  risulta anche a qualche altro questo problema?

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: possibile problema con vista?
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2008 16:42:13 »
Decisamente no, e pensa che uso Firefox su Vista tutti i giorni. Che c'entra poi spegnere l'intero PC solo perché si blocca il processo di Firefox?

Offline supermix

« Risposta #2 il: 26 Novembre 2008 20:38:36 »
il fatto che si blocca il processo e quando cerco di spegnere il pc perchè ho finito non si riesce a spegnere, infatti se entro in task manager il processo firefox.exe è li e facendo terminare il processo questo non si termina... solo a questo punto spengo dal pulsante

secondo voi dal momento che non sto più usando firefox e non si blocca più il pc cosa mi consigliate? premetto che il pc è stato pasassato con Norton avast nod32 defender e spybot e nessun problema è stato rilevato....

... mi aiutate come risolvo secondo voi?

PS firefox va bene su tutti i windows mica esiste una versione specifica per vista?

tra l'altro il problema è segnalato anche qui da altri utenti

http://www.tomshw.it/forum/microsoft-windows/89914-problemi-firefox-e-vista.html

siamo mica gli unici tre sfigati italiani?

Offline DangerMouse

« Risposta #3 il: 27 Novembre 2008 08:44:46 »
Salve a tutti..mi sono appena registrato..in effetti anche io ho questo problema..ho istallato adesso la versione 3.0.4..spero che sia dipeso da quello.. altrimenti insieme a Supermix mi appello al vostro aiuto:) grazie in anticipo!

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
« Risposta #4 il: 27 Novembre 2008 10:29:06 »
Prova a vedere se con queste indicazioni risolvi.
http://support.mozilla.com/it/kb/Firefox+hangs

Offline RNicoletto

• MondoWin
« Risposta #5 il: 27 Novembre 2008 14:29:00 »
Non è che per caso utilizzate Norton 360??

Offline supermix

« Risposta #6 il: 27 Novembre 2008 15:55:21 »
NO,

forse l'unica cosa di diversa è il plugin IE tab (per vedere come la pagina sarebbe vista con explorer) ma si blocca anche quando non lo uso