Il bug che hai indicato riguarda le richiesta cross-site, per cui non credo interessi il tuo caso.
Firefox non ha alcun problema con la tecnologia AJAX (anzi), basta usare codice standard oppure appoggiarsi a uno dei tanti framework JavaScript in circolazione (ma l'argomento è adatto a un forum che si occupa di web e programmazione, non certo ad un forum di supporto ).
Ciao Flod, il codice da me utilizzato è sicuramente quello "standard", la funzione
'send' o
'open' dell'oggetto XMLHttpRequest è fondamentale e basilare per un'applicazione web che utilizza tecnologia ajax e come anticipavo prima con Internet Explorer e le versioni precedenti alla 3.x di Firefox il problema non lo riscontro, dunque non riesco a trovare altre cause al mio problema se non quel Bug ( per questo ho pensato di scrivere su questo forum ).
Klades, ulteriori informazioni che posso dare sono che l'applicativo web poggia su S.O. Linux Debian e web-server Apache, di seguito posto solo le righe principali di codice:
function load_menu(user) {
...
if (window.XMLHttpRequest) {
xhr =new XMLHttpRequest(); }
...
xhr.onreadystatechange=Menu;
xhr.open("GET","Backend.php?user="+user,false);
xhr.send(null);
...
}
function Menu()
{
alert('in menu');
.....
}
Ecco con il problema è non entra nemmeno nella funzione Menu non dandomi neanche l'alert..