15 Gennaio 2025 16:23:45
Notizie: VOLONTARI CERCASI — Nuova Guida di localizzazione per Mozilla Italia
Ti capita su tutti i siti?Che sistema operativo usi? Hai permessi di scrittura sulla partizione dove hai il profilo?
Oddio, XP non è così male, dai.... AL limite passa a Linux che è meglio... Prima mi sono scordato di chiederti che estensioni hai installato: me le lenchi, per favore?Prova a creare un nuovo profilo e vedi se funziona, intanto... Al massimo vediamo cosa e come recuperare, ok?
Ho da poco installato l'aggiornamento alla versione 3.0.3 di firefox, ma ho un problema (come da titolo).La prima volte che entro in un sito x mi chiede se ricordare la password, rispondo di si, ma ad ogni riavvio di sistema devo reinserire ancora nome utente e password (la finestra del ricorda, ovviamente, non compare più).
Scusami un momento:Citazione da: Sir_Wait_sXe - 09 Novembre 2008 14:33:40Ho da poco installato l'aggiornamento alla versione 3.0.3 di firefox, ma ho un problema (come da titolo).La prima volte che entro in un sito x mi chiede se ricordare la password, rispondo di si, ma ad ogni riavvio di sistema devo reinserire ancora nome utente e password (la finestra del ricorda, ovviamente, non compare più).Questa cosa ti è capitata dopo l'aggiornamento? nel senso che con la 3.02 il problema non si presentava?
Beh, ma allora hai dato un'occhiata al primo topi della sezione? http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=35295.0
Nuovo profilo?Estensioni installate?
Per il profilo ti ho già spiegato....Per le estensioni Strumenti --> Componenti aggiuntiviUn minimo di impegno, eh?