Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Lightning per Thunderbird  (Letto 6604 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline redruby

  • Post: 2
Lightning per Thunderbird
« il: 08 Novembre 2008 13:50:59 »
Ciao a tutti, sono giò e scrivo dalla prov. di Lodi. Ho scoperto da poco questi fantastici software della famiglia Mozilla ...veramente ottimi.
Volevo porvi una domanda: ho installato Lightning come componente aggiuntivo (la classica agenda) ma se lo carico in Thunderbird Portable mi appare in Inglese, in Thunderbird "installazione tradizionale" in Italiano. Si può ovviare in qualche modo per averlo in Italiano anche nella versione portatile. Grazie per le gentili risposte. giò.

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: Lightning per Thunderbird
« Risposta #1 il: 08 Novembre 2008 13:53:18 »
sposto nella sezione adatta ...

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Lightning per Thunderbird
« Risposta #2 il: 09 Novembre 2008 11:08:47 »
C'è una discussione analoga.. Prova a cercare nel forum...

Se non erro hanno installato il language pack italiano per risolvere....

Offline redruby

  • Post: 2
Re: Lightning per Thunderbird
« Risposta #3 il: 10 Novembre 2008 08:56:39 »
C'è una discussione analoga.. Prova a cercare nel forum...

Se non erro hanno installato il language pack italiano per risolvere....

Grazie per la tua cortesia.
Mancava proprio quello, l'installazione del language pack.
Era la cosa più semplice ...ma non ci sono arrivato. Ciao, giò.

Offline kingpin

  • Post: 98
Re: Lightning per Thunderbird
« Risposta #4 il: 12 Febbraio 2010 22:47:01 »
Ciao a tutti, sono giò e scrivo dalla prov. di Lodi. Ho scoperto da poco questi fantastici software della famiglia Mozilla ...veramente ottimi.
Volevo porvi una domanda: ho installato Lightning come componente aggiuntivo (la classica agenda) ma se lo carico in Thunderbird Portable mi appare in Inglese, in Thunderbird "installazione tradizionale" in Italiano. Si può ovviare in qualche modo per averlo in Italiano anche nella versione portatile. Grazie per le gentili risposte. giò.


scusa, non so se è corretto accodarmi in questo thread o se dovrei aprirne uno nuovo, il mio problema riguarda Lightning 0.9 su ThunderbirdPortable 2.0.0.23 e l'errore che mi dà è il seguente:


[Exception... "Component returned failure code: 0x80004005 (NS_ERROR_FAILURE) [mozIStorageConnection.executeSimpleSQL]"  nsresult: "0x80004005 (NS_ERROR_FAILURE)"  location: "JS frame :: file:///E:/ThunderbirdPortable/Data/profile/extensions/%7Be2fda1a4-762b-4020-b5ad-a41df1933103%7D/components/calStorageCalendarModule.js -> file:///E:/ThunderbirdPortable/Data/profile/extensions/%7Be2fda1a4-762b-4020-b5ad-a41df1933103%7D/js/calStorageCalendar.js :: addColumn :: line 898"  data: no]

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.