Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: evidenziare parole della pagina web durante la ricerca  (Letto 1716 volte)

Offline patrick25

evidenziare parole della pagina web durante la ricerca
« il: 28 Ottobre 2008 17:13:02 »
Ciao a tutti,

mi capita spesso di dover fare delle ricerche di determinate parole all'interno di pagine web con molto testo scritto a carateri piccoli e molto colorate (con l'estensione FAYT), ma l'evidenziazione delle varie parole non è proprio immediata.

Mi chiedevo se è possibile in qualche modo evidenziare meglio queste parole, magari decidendo di volta in volta il colore (oppure mettendo un lampeggio, ...), oppure facendo in modo che la pagina scrolli proprio a quella riga.

Qualcuno ha soluzioni al riguardo?
Premetto che ho già la barra di google, e con il "trova parole" non è male ... ma se ci fosse qualcosa di più rapido ... non mi dispiacerebbe.

Offline miki64

• Moderatore
Re: evidenziare parole della pagina web durante la ricerca
« Risposta #1 il: 28 Ottobre 2008 20:09:02 »
Mi chiedevo se è possibile in qualche modo evidenziare meglio queste parole, magari decidendo di volta in volta il colore (oppure mettendo un lampeggio, ...), oppure facendo in modo che la pagina scrolli proprio a quella riga.
Probabilmente si può cambiare colore, ma poi si dovrebbe tenere solo quello (non credo sia possibile magari decidere di volta in volta il colore), mentre trovo orrendo il lampeggio.
Lo scrolling della relativa riga, in un certo qual modo, c'è già.
Poi - parere personale - sarebbe pretendere decisamente troppo da un'estensione semplice e leggera come FAYT.