Ciao tittoproject,
per prima cosa ti chiedo scusa del maiuscolo usato precedentemente, non era mia intenzione urlare... anche se la disperazione ...
per seconda cosa ti ringrazio per aver preso in considerazione il mio problema e mi dispiace che non hai ancora provato il vista. questo nuovo s.o. ha dei gradi di incompatibilità allucinanti con tantissimi programmi... soprattutto con i programmi che utilizzo per lavoro, che sono programmi usati solo ed esclusivamente dalla mia azienda, quindi da una 20ina di persona al max, capisci quindi la difficoltà di poter adattare questi programmi al nuovo s.o.(mancanza di veri programmatori abili a fare ciò).
Il problema si è creato qualche giorno dopo aver installato la versione aggiornata 3.0.3 anche se sul mio pc nulla è cambiato da un giorno all'altro(provato scansione antivirus e antispyware= pulitissimo come al solito). da quel giorno dopo pochi minuti di utilizzo del firefox si blocca tutto e l'unico modo per poter continuare a lavorare con il pc è terminare l'applicazione firefox.exe dalla Gestione Attività di windows.
attualmente quindi l'unico browser funzionante sul mio pc è l'odiatissimo explorer.
attualmente sto installando il service pack1 per controllare se con questo firefox funziona correttamente... di sicuro dopo questa prova sarò costretto a disinstallare nuovamente il service pack. Ma almeno la prova a questo punto sarà fatta e potrò aggiornarti.
Intanto sono disponibile a qualsiasi altro esperimento vi possa passare per la testa... io ho finito la fantasia....
grazie di esistere!