Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Tasti Mouse e Firefox  (Letto 1196 volte)

Offline Lain Von Luen

Tasti Mouse e Firefox
« il: 13 Ottobre 2008 16:55:49 »
Salve ragazzi, ho un problema.. quando navigo su internet usando Mozilla (ultima versione), non riesco a usare i tasti del mouse.. nel senso che se clicco sulla freccina, che in teoria dovrebbe farmi tornare alla pagina precendente, non funziona. Come se il tasto non venisse riconosciuto.

Ho provato usando un altro Bowser e li' funziona, cosi' come se mi sposto tra un cartella e l'altra del pc.. quindi deve essere qualche impostazione di firefox.

Sapete aiutarmi? E' un pelino scocciante non poter usare il mouse e dover cliccare sulla freccia in alto nella pagina ogni volta ^^''

Grazie mille
Lain :fx:

Offline miki64

• Moderatore
Re: Tasti Mouse e Firefox
« Risposta #1 il: 13 Ottobre 2008 21:26:00 »
nel senso che se clicco sulla freccina, che in teoria dovrebbe farmi tornare alla pagina precendente, non funziona. Come se il tasto non venisse riconosciuto.
........ E' un pelino scocciante non poter usare il mouse e dover cliccare sulla freccia in alto nella pagina ogni volta ^^''
Ehm... questa non l'ho capita.
Come torni indietro? Con Alt + freccia sinistra?
O forse ti riferisci al comportamento di una estensione per navigare, estensione che però non hai citato?
Sii più chiaro, per cortesia.

Offline Lain Von Luen

« Risposta #2 il: 14 Ottobre 2008 16:33:32 »
nel senso che se clicco sulla freccina, che in teoria dovrebbe farmi tornare alla pagina precendente, non funziona. Come se il tasto non venisse riconosciuto.
........ E' un pelino scocciante non poter usare il mouse e dover cliccare sulla freccia in alto nella pagina ogni volta ^^''
Ehm... questa non l'ho capita.
Come torni indietro? Con Alt + freccia sinistra?
O forse ti riferisci al comportamento di una estensione per navigare, estensione che però non hai citato?
Sii più chiaro, per cortesia.

Allora, hai presente che i mouse hanno i tastini laterali? Ho un logitech MX518. Se io clicco i tastini che trovo sul mouse, posso andare indietro con le pagine del browser e avanti (le freccine sono 2).
In pratica non riesco ad usare i tasti laterali del mouse.

Non so se cosi' è più chiaro. Io al momento in pratica se clicco i tasti laterali del mouse non sortisco alcun effetto.. e se voglio andare alla pagina precedente devo usare il tasto situato nel browser (frecciona verde sotto la voce "file") ^^''

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
« Risposta #3 il: 14 Ottobre 2008 18:33:59 »
Utilizzi l'ultima versione dei driver del mouse?

Come hai configurato i tasti aggiuntivi?

Hai provato a cercare Logitech nel forum?

Offline Lain Von Luen

« Risposta #4 il: 15 Ottobre 2008 18:17:47 »
Utilizzi l'ultima versione dei driver del mouse?

Come hai configurato i tasti aggiuntivi?

Hai provato a cercare Logitech nel forum?

1. si l'ho scaricata da internet proprio l'altro giorno
2. se non erro ho lasciato tutto normale come configurazioni
2. si ho provato a cercare ma nonostante abbia trovato una persona con il mio stesso problema, non trovo la soluzione ad esso