Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Mancata connessione  (Letto 912 volte)

Offline Alaister77

Mancata connessione
« il: 11 Ottobre 2008 23:52:33 »
Ogni tanto mentre navigo in internet con ff accade che le pagine non mi vengano caricate causa mancata connessione.
La cosa sembrerebbe chiara pero in realtà noto che solo firefox appare sconnesso mentre altri programmi come msn o skype o addirittura emule non risentano del problema,a questo punto se voglio riprendere la navigazione devo per forza riavviare il pc altrimenti firefox continua sempre a darmi la pagina "indirizzo non trovato" che consiglia di controllare il proxy e i vari antivirus e firewall ecc.
Io in genere non uso proxy (li uso solo per i multiaccount su travian) e il mio firewall e impostato correttamente non riesco a capire quale sia il problema,per cui vi chiedo se è normale che firefox dopo un lasso di tempo cada e sia necessario un riavvio oppure se esiste una procedura che mi permetta di tornare online senza riavviare.Chiudo dicendo che io ho installato l'ultima versione di firefox,il mio sistema operativo è vista e come antivirus uso Kaspersky i.s.

Scusate per la forma ingarbugliata..... :lol:

edit Underpass: cambiato il titolo (era: Problema Firefox)
« Ultima modifica: 12 Ottobre 2008 06:33:49 da Underpass »

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
Re: Problema Firefox
« Risposta #1 il: 12 Ottobre 2008 05:40:46 »
Ci sono due possibili colpevoli nell'elenco: eMule e Kaspersky. Il primo puoi provare a chiuderlo temporaneamente e vedere se cambia qualcosa navigando, per il secondo ti basta cercare sul forum (ricordo diversi utenti con problemi).

Offline Alaister77

Re: Mancata connessione
« Risposta #2 il: 12 Ottobre 2008 19:18:52 »
Devo chiedere nel forum di kaspersky allora. :shock:
Comunque il problema non è che mi crea danno,solo che quando capita è una noia dover sempre riavviare.