Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: problema con firefox versione 3.0.3  (Letto 917 volte)

Offline filippo77

problema con firefox versione 3.0.3
« il: 04 Ottobre 2008 11:02:03 »
salve il mio mozilla versione 3.0.3 non mi apre i siti  cosa può essere che cosa mi consigliate di fare come posso risolvere il mio problema

Offline miki64

• Moderatore
Re: problema con firefox versione 3.0.3
« Risposta #1 il: 04 Ottobre 2008 11:09:44 »
Sistema Operativo? Service Pack? Quali programmi girano sul tuo p.c. contemporaneamente a quello di Mozilla?  Hai usato MozBackup per reimportare un vecchio profilo? Lanciandolo in safe-mode funziona o permane il problema?  Riscontri lo stesso problema con un programma simile? Temi e/o estensioni installate? Antivirus? Firewall? Ne hai autorizzato la connessione alla nuova versione? Anti-spyware?

In concomitanza di quale evento (se c'è stato) sono iniziati a manifestarsi i problemi (esempio: black-out, installazione di un altro programma eccetera)?
Hai cercato prima di postare il tuo quesito?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?action=search;advanced

Non ritieni che un titolo come quello del presente topic sia troppo generico e pertanto di nessuna utilità per chi voglia aiutarti a risolvere il problema? Perché non lo sostituisci con un titolo più descrittivo, ri-editando l'oggetto del tuo primo post, in modo che possa essere utile a tutti in caso di futura ricerca?
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2008 11:11:51 da miki64 »

Offline miki64

• Moderatore
Re: problema con firefox versione 3.0.3
« Risposta #2 il: 05 Ottobre 2008 05:53:41 »
Ricevuto in PM dall'utente (ma l'utente non deve contattarci in privato: deve rispondere nel topic che egli stesso ha aperto):
siccome si era gustata la scheda madre ho dovuto cambiare scheda madre alimentatore formattare e reinstallare windows

dopo lo portato a casa e mi funzionava ora e da quattro giorni che mi fa cosi sia con fire fox che con internet explorer con internet explorer quando decide di farmeli vedere me li fa vedere qualche sito ci sono volte che con internet explorer mi fa impossibile aprire la pagina invece con firefox non si vedono proprio

non gira nessun altro programma oltre a quello di mozilla
non ho usato MozBackup per reimportare un vecchio profilo
non lo lanciato in in safe-mode riscontro lo stesso problema con internet explorer
ho antivirus antivir non ho Firewall

praticamente mercoledi sera da me ce stato un lampo forte e si e guastata la linea principale
ma la linea aggiuntiva e il modem funzionano ogni tanto il telefono aladino fa telefono non registrato ma dopo si sistema da solo

ritengo che il  titolo come quello del presente topic sia troppo generico e pertanto di nessuna utilità per chi voglia aiutarmi a risolvere il problema vorrei  sostituire il titolo del topic con un titolo più descrittivo, ri-editando l'oggetto del mio primo post,  come devo fare che titolo posso mettere