Buonasera a tutti. Sono nuovo del forum,appena iscritto. Vorrei porre all'attenzione di voi esperti, quello che mi sta capitando don firefox.
Premetto che ho un pc con windows vista home (originale). La versione di firefox,è la 3.0.1, sempre aggiornata, ad ogni invito del programma a farlo. Diciamo che non trovo alcuna difficoltà a visualizzare video di ogni tipo, da youtube,a video vari presi durante la navigazione sul web. Ma ecco il problema
Appena tento di visualizzare i video, per esempio,della rai, o, di mediaset,per capirci, i vari filmati,o,le varie puntate ,delle soap che mia moglie, non riesce a vedere,quando la tv,li trasmette, mi appare il messaggio """FIREFOX HA SMESSO DI FUNZIONARE"", non trova mai, la soluzione, e si chiude tutto!!
La cosa strana è,che anche Internt explorer, che non utilizzo MAI!!!!!, mi fa la stessa cosa.
Firefox, a volte,mi chiede dei plugin aggiuntivi, che,però non trova,e,mi rimanda all'installazione manuale. Detti plugin,però,a quanto sembra, non esistono.
Magari,a qualcuno di voi, è capitata la stessa cosa,ed ha risolto?
Sul pc,vi sono installati,credo tutti i vari programmi : JAVA, FLASHPLAYER,SHOCKWAVE,REAL,QUICKTIME.
Vi prego di rispondermi.
Nell'attesa vi ringrazio e vi saluto:
Valentino
edit by miki64: ho modificato il titolo, ora più descrittivo.