Autore Topic: Problema visualizzazione pagine web  (Letto 936 volte)

Offline scemola

Problema visualizzazione pagine web
« il: 27 Settembre 2008 14:23:17 »
Salve a tutti!
Ho un grave problema con Firefox 3.0.2 su Windows XP, anche se lo stesso problema lo avevo riscontrato nelle versioni precedenti. Molto spesso le pagine web non si aprono, o rimangono aperte a metà, senza formattazione e senza immagini, impedendomi completamente la navigazione. Questo avviene con il 90% dei siti, però ho notato che il problema non sorge con i blog di Windows Live, che chiaramente sono pieni di immagini, eppure le carica tutte.

Dopo mesi e mesi di utilizzo in contemporanea di più browser per la navigazione, ho deciso di disinstallare Firefox e reinstallarlo, cancellando il profilo vecchio per evitare ulteriori problemi. Sono anche stata molto attenta nell'istallazione delle estensioni (DownThemAll, Adblock, Noscript, Tab Mix Plus, All-in-one Sidebar, McAfee SiteAdvisor) e il problema FINALMENTE sembrava risolto.
Dopo un paio di giorni ecco che risorge il problema: impossibile fare ricerche su Google Images, i siti aperti a metà, il caricamento delle immagini fermo.

Mi avevano suggerito di svuotare la cache, ma non è servito a niente.

Vi prego aiutatemi!

Offline michro

• Moderatore
Re: Problema visualizzazione pagine web
« Risposta #1 il: 27 Settembre 2008 14:27:29 »
Se provi ad avviare Firefox in Safe mode
il problema persiste?

Offline scemola

« Risposta #2 il: 27 Settembre 2008 14:29:29 »
Si, il problema rimane  :(

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 27 Settembre 2008 15:26:27 »
Comincia con l'installazione pulita di Firefox 3.0.3.

Offline scemola

« Risposta #4 il: 27 Settembre 2008 15:40:36 »
Mi ha fatto automaticamente l'aggiornamento da solo qualche minuto fa, e il problema persiste.
Faccio comunque un'altra istallazione?
Credo che il problema seppure si risolvesse, dopo un pò si ripresenterebbe come è già successo.

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #5 il: 27 Settembre 2008 15:42:29 »
Faccio comunque un'altra istallazione?
Sì ,ma per cortesia non farla su un profilo pre-esistente, leggi i topic in giro e fai tutto daccapo, di sana pianta.  ;)