Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: permetter a firefox 3 di installare e mantenere plugin non attendibili come si f  (Letto 1564 volte)

Offline danystreet

ciao geni del pc ascoltate ho questo problema ho installato un'applicazione con un plugin per firefox
in seguito ad un aggiornamento automatico del nostro browser preferito questa applicazione non va piu mi ha disinstallato il plugin e non posso nemmeno reinstallarlo perche mi dice che il broser nega la modifica alla chiave di registro

ora io so che in about config dovrebbe esserci una stringa che permette questa operazione pero aprendo quella pagina(about config) io la srtinga di cui ho bisogno non la trovo non ce sareste cosi gentili di spiegarmi  come crearla in modo da poter permettere a ff di darmi quei diritti

ora non ricordo piu quale sia la stringa avevo trovato un tutoria che lo spiegava se avete voglia mi indicate passo passo

grasias byby :D

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Scusami, di quale applicazione (e plugin) si tratta?

Offline danystreet

si allora innanzitutto grazi per l'interessamento l'applicazione e google web accelleretor

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Ciao, al momento mi pare che questo programma non si possa proprio più scaricare

http://webaccelerator.google.com/

e immagino anche Google avrà avuto i suoi buoni motivi per levarlo da mezzo.

Purtroppo, non potendo provarlo, non so nemmeno capire che cosa faccia e come aiutarti.

Magari attendiamo qualche altro utente (o collega ;))

Offline danystreet

ma ascolta tu non sai come creare quella stringa in about config che permette a firefox di installare plugin non riconosciuti?

se no va a finire che mi tocca cambiare browser! byby

Offline danystreet

ciao underprass

ho chiesto aiuto per questo argomento su un'altro forum e sembra che qualcuno sia riuscito a trovare una soluzio la discussione e qui cosi magari gli dai un'occhiata e magari serve anche a qualcunaltro

http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?p=2895573&posted=1#post2895573

solo che come pui notare dalla discussione l'affidabilita di firefox decade che tu sappia non cè un modo per risolvere questulteriore problema byby

Offline RNicoletto

• MondoWin

solo che come pui notare dalla discussione l'affidabilita di firefox decade che tu sappia non cè un modo per risolvere questulteriore problema byby

NO. Impostando il flag "extensions.checkCompatibility" a FALSE dici a Firefox di non controllare la compatibilità delle estensioni installate. Tuttavia, utilizzando una estensione pensata per una determinata versione di Firefox su un'altra versione, ci sono dei rischi di incompatibilità/malfunzionamenti. Questi rischi non sono aggirabili. :roll: