Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Segnalibri non piace !!!!!  (Letto 990 volte)

Offline fge

Segnalibri non piace !!!!!
« il: 21 Settembre 2008 12:36:28 »
Gentilmente, ho appena aggiornato dal vecchio Firefox 2.0.0.16 al nuovo Firefox 3.0.1, però a me non piace questo segnalibri nuovo, perchè è lento, non sovrascrive.

Preferisco vecchio segnalibri di Firefox 2.0.0.16, come si fa a installare vecchio segnalibri al nuovo Firefox 3.0.1 ?

Spero mi aiuti qualcuno, grazie.
Distinti saluti.

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Segnalibri non piace !!!!!
« Risposta #1 il: 24 Settembre 2008 12:25:23 »
"Installare i vecchi segnalibri" non è una cosa fattibile. Se tu potessi spiegarti meglio sul "cosa non ti piace" della nuova gestione si potrebbe anche pensare di aiutarti.

Offline fge

« Risposta #2 il: 27 Settembre 2008 14:25:48 »
"Installare i vecchi segnalibri" non è una cosa fattibile. Se tu potessi spiegarti meglio sul "cosa non ti piace" della nuova gestione si potrebbe anche pensare di aiutarti.

Buon pomeriggio Gioxx, scusa per il ritardo a causa i miei impegni.
Ti spiego meglio che cosa non mi piace segnalibri,

1) Quando link " aggiungi pagina nei segnalibri " per salvare indirizzo web nei segnalibri, diventa molto lento ci passa tra 5 e 8 secondi per salvare.

2) Non riesco a sovrascrivere nei segnalibri perchè è già salvato! io preferisco salvare 2 o 3 lo stesso         indirizzo web nei segnalibri senza successo.

Adesso mi capisci cosa volevo dire?

Da poco ho aggiornato dal vecchio Firefox 3.0.1 al nuovo 3.0.3, non è cambiato nulla.

Prima avevo Firefox 2.0.0.16, era più veloce, per salvare web nei segnalibri ci passa massim o 1 secondo.

Offline fge

« Risposta #3 il: 27 Settembre 2008 14:26:50 »

Aspetto la risposta al più presto possibile.

Grazie e distinti saluti.