Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: salvare video sul proprio computer  (Letto 10394 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35804
Re: salvare video sul proprio computer
« Risposta #15 il: 11 Gennaio 2009 19:51:34 »
Martino, prova con il player VLC.
Però ti ricordo che con la tua richiesta sei ampiamente Off Topic, eh?  ;)
Quindi se non ti riesce la visualizzazione, dovresti rivolgerti ad un Forum più generalista del nostro.

Offline martino

  • Post: 312
    • martino72pаpesso
Re: salvare video sul proprio computer
« Risposta #16 il: 11 Gennaio 2009 20:21:46 »
già fatto moltissime volte con vlc ma non vedo assolutamente nulla

Offline arca

  • Post: 300
    • IO SONO edizioni
Re: salvare video sul proprio computer
« Risposta #17 il: 28 Gennaio 2009 16:20:30 »
E' semplicissimo poter vedere quel file, oltre che paradossale: apri Firefox a schermo ridotto su di una pagina qualsiasi e trascina dentro la pagina l'icona del file che vuoi vedere: se nel tuo browser hai già caricato FLASH PLAYER, riuscirai a vedere il tuo file, altrimenti lo installi scaricandolo da qui:
http://get.adobe.com/it/flashplayer/
Puoi anche semplicemente fare TASTO DESTRO sul file da vedere e vai su APRI CON... Firefox.
Con VLC non lo vedi poiché non è un flash in formato FLV, ma SWF e questo genere di file VLC non lo supporta.
Ciao
Arca
« Ultima modifica: 29 Gennaio 2009 15:39:34 da miki64 »

Offline martino

  • Post: 312
    • martino72pаpesso
Re: salvare video sul proprio computer
« Risposta #18 il: 04 Febbraio 2009 14:56:03 »
E' semplicissimo poter vedere quel file, oltre che paradossale: apri Firefox a schermo ridotto su di una pagina qualsiasi e trascina dentro la pagina l'icona del file che vuoi vedere: se nel tuo browser hai già caricato FLASH PLAYER, riuscirai a vedere il tuo file, altrimenti lo installi scaricandolo da qui:
http://get.adobe.com/it/flashplayer/
Puoi anche semplicemente fare TASTO DESTRO sul file da vedere e vai su APRI CON... Firefox.
Con VLC non lo vedi poiché non è un flash in formato FLV, ma SWF e questo genere di file VLC non lo supporta.
Ciao
Arca
Io se vado sul file e gli dico di aprire con firefox non vedo nulla.
Lo stesso se lo trascino dentro la finestra di firefox.Il flash player ce l'ho installato.

Offline arca

  • Post: 300
    • IO SONO edizioni
Re: salvare video sul proprio computer
« Risposta #19 il: 04 Febbraio 2009 16:11:03 »
Mi arrendo per due motivi: la cosa è così semplice che non so che altro dirti, inoltre... siamo off topics.
Magari hai il PC con qualche problema  :wink:
Arca

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.