Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Firefox 3.0 inchiodato all'avvio di windows...  (Letto 2144 volte)

Offline Alinghi100

Firefox 3.0 inchiodato all'avvio di windows...
« il: 14 Settembre 2008 21:36:50 »
salve a tutti...io ho un pc con dual boot xp/vista...sul vista ho notato che purtroppo mozilla firefox non ha riscosso un grande successo...nn si puo' dire lo stesso di opera 9.5 pero'...(non m bannate per quello che ho scritto...xD).
Sull'xp invece la situazione è ribaltata e il grande mozilla passa in vantaggio clamororamente con la versione 3.01...ma perchè all'avvio ci sta cosi' tanto ad aprirsi??un eternità!!! ho provato firefox pre-loader...ma disattivandolo e riattivandolo dopo una serie di riavvii e test sn arrivato alla conclusione che non risolve per niente la situazione...leggo allora di scaricare l'estensione chrome cleaning...ma ovunque nn riesco a scaricarlo -.-"...
Ditemi voi...o mi date cortesemente un link funzionante di chrome cleaning e mi confermate che funziona realmente oppure ditemi che devo fare...

ps=seguendo una guida in cui si dovevano modificare i parametri di firefox,il browser mi andava piu' lento di IE e ho dovuto disinstallare e reinstallare(ovviamente eliminando le impostazioni...)

ringrazio in anticipo tutti coloro che mi daranno supporto...=)
« Ultima modifica: 14 Settembre 2008 23:14:06 da Alinghi100 »

Offline miki64

• Moderatore
Re: Firefox 3.0 inchiodato all'avvio di windows...
« Risposta #1 il: 14 Settembre 2008 22:47:53 »
Perdonami, non per fare il saccente-pedante, ma cerca di scrivere in italiano, senza inutili e odiose abbreviazioni.

Dal nostro Regolamento
Citazione
Contenuti
Durante la scrittura di messaggi nel forum, cercare di non usare, quando possibile, abbreviazioni e/o storpiature della Lingua Italiana. Insomma non è obbligatorio scrivere come il Manzoni, ma nemmeno come se si stesse inviando un SMS.

Offline Alinghi100

« Risposta #2 il: 14 Settembre 2008 23:12:13 »
scusa...ora modifico il messaggio...

« Ultima modifica: 15 Settembre 2008 09:59:43 da Alinghi100 »

Offline Alinghi100

« Risposta #3 il: 15 Settembre 2008 10:01:47 »
UP!!! possibile che nessuno sappia aiutarmi??? ho scritto apposta sul forum italiano di mozilla e nessune che risponde...=(

help me!!!

Offline Alinghi100

« Risposta #4 il: 15 Settembre 2008 15:59:53 »
UPPOOOOOOOO ALL'INFINITOOOOOOOO....VABBè...PASSERO A OPERA SE NESSUNO MI AIUTERà!!!

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #5 il: 15 Settembre 2008 16:07:21 »
Intanto leggi:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?action=regolamento
e devi avere pazienza, è possibile che la gente abbia anche altro da fare :-P

Come scritto anche nel regolamento, prove già fatte ?
Provato in safe-mode (FF non Windows, sotto menu Start) ?
Provato con nuovo profilo ?

Offline Alinghi100

« Risposta #6 il: 15 Settembre 2008 17:31:12 »
si...ho provato di tutto vi dico...

cmq scusatemi...sono un po' impaziente...xD ma è solo che vedo altri post aperti dopo il mio e con tante risposte...uff...come posso fare???

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #7 il: 15 Settembre 2008 18:03:47 »
La fretta è cattiva consigliera.
Se scrivi usando lo stile SMS - vedi regolamento di cui sopra - di sicuro non invogli nessuno
ad aiutarti, quindi prima di pretendere che ti venga dato aiuto, fai tu lo sforzo di rispettare il
regolamento del forum.

Detto questo, "ho provato di tutto" significa tutto e significa nulla.
Se vuoi essere aiutato devi essere più specifico nella descrizione del problema (vedi sempre regolamento citato sopra).

Col nuovo profilo proprio non va ?
Sul nuovo profilo, ci sono estensioni installate ?
(alcune estensioni vengono installate da software terzi anche sui nuovi profili :-( )