Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: firefox 3.01, con l'apertura della browser ho apertura di pagine secondarie!  (Letto 1012 volte)

Offline paperk

salve,
prima di tutto dico che ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato niente!
allora con l'istallazione di mozilla firefox 3.01, all'apertura di una pagina mi si apre un altra pagina senza che io abbia fatto niente.
com'è  possibile?
chiaro che per prima cosa ho pensato a virus o spyreware, ma dopo varie scansioni niente.
da cosa puo dipendere?
grazie saluti

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
Ma l'altra pagina è vuota oppure è quella di un sito?
Hai verificato il collegamento che usi per aprire Firefox?
Se apri in Modalità provvisoria (c'è il link in start-programmi-mozilla firefox) cambia qualcosa?

Offline paperk

ciao,
l'altra pagina apre altri siti, mi è capitato di vedre ebay, fastweb, ecc .
cmq ho proato a cambiare il colegamenta e farne uno nuovo vediamo cosa succede.

saluti

Offline miki64

• Moderatore
flod ti ha chiesto della modalità provvisoria, ma non hai risposto....  :(

Ho poi un sospetto: le pagine sono sempre le stesse o ti si ripropongono le ultime pagine della tua ultima sessione di navigazione?
Controlla, per cortesia.
"Strumenti / Opzioni / Principale / Avvio": alla voce "Quando si avvia Firefox" dovresti averci "Mostra la pagina iniziale", mentre alla voce "Pagina iniziale" dovresti averci una sola voce.
E' così o no?

Offline paperk

ciao,
chiedo scusa mi era sfuggita la domanda di flod, cmq se apro da mod provissoria mi apre google (che è la pagina iniziale) del browser.
venendo a miky64, le pagine si aprono a caso, non sono quelle gia aperte da me.
ho controllato "avvio" ed è tutto a posto.

cmq credo di poter dire che il problema non sia di mozilla perchè ho notato che il problema sussiste anche con explorer.

grazie saluti

Offline miki64

• Moderatore
Controlla, allora, il sistema operativo (magari fatti una bella scansione approfondita con un buon antispyware aggiornato).
Saluti.
« Ultima modifica: 13 Settembre 2008 11:28:48 da miki64 »