Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: problemi firefox su vista 64 bit ultimate  (Letto 1709 volte)

Offline jds

problemi firefox su vista 64 bit ultimate
« il: 06 Settembre 2008 09:41:35 »
ho installato firefox ormai  dalla 1 versione e non credo di avere problemi di praticità , quindi propongo il mio problema da un po di tempo a questa parte  :
1 _ non mi chiede piu di salvare le schede  e non mi da la possibilita di salvarle si chiude e basta .
2 _ non mi fa piu vedere i toolbar installati , e mi da solo barra di navigazione e segnalibri .
3 _ ho intallato diversi plugin e non li fa vedere da nessuna parte , ne nella barra di stato che nei menu , unico segno della loro presenza è nei componenti aggintivi .

premesso che ho disintallato il programma e reinstallato , cosa posso fare adesso se non passare ad un altro broswer...
aiuto è un mese che ci tiro dentro !!!
grazie a tutti in anticipo .
 :fx:

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Re: problemi firefox su vista 64 bit ultimate
« Risposta #1 il: 06 Settembre 2008 09:58:17 »
1) Firefox 3 non chiede di salvare la sessione se si è scelto di ripristinarla e c'è una sola finestra aperta. La cosa è logica e se cerchi troverai altri topic a riguardo.
2) Provato in Visualizza -> Barra degli strumenti ? Ci sono le toolbar ?
3) Per le icone nella barra di stato prova a vedere nelle opzioni delle singole estensioni,
per quelle nella toolbar principale prova da Visualizza -> Barra strumenti -> Personalizza.
Ciao

Offline jds

« Risposta #2 il: 06 Settembre 2008 18:47:30 »
1 _ scusami ma ff 3.0.1 quando lo chiudi ti chiede di salvare le pagine correnti oppure ti chiede di ripristinarle quando va in crash o si chiude male .

2 _ le toolbar non ci sono e  non compaiono in elenco se non nei componenti aggiuntivi

3 _ le icone nella barra di stato non ci sono anche cosi

mi ripeto dev'essere un bug perche uso ormai firefox da una vita e questo tipo di problemi non li ho mai riscontrati prima.
comunque ho già fatto tutto l'umanamente possibile tranne che andare nel file config
ho disinstallato e reinstallato addons, plugin e toolbar ma niente non compaiono come non averli installati,

a volte al riavvio per qualche minuto tutto funziona poi all'improvvisto tutto come vergine come se firefox fosse appenainstallato

non comprendo e come se ci fossero 2 firefox , all'inizio qualche volta parte quello buono poi all'improvviso torna vergine ma il bello è che i plugin sono attivi...  per esempio istallando server proxy tor, funziona ma non ve nè traccia apparente nell'interfaccia di firefox se non nella sezione componenti aggiuntivi...
grazie comunque
 :fx: :fx: :fx: :fx: :fx: :fx: :fx: :fx: :fx: :fx: :fx: :fx: :fx: :fx:
« Ultima modifica: 08 Settembre 2008 14:20:24 da jds »

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #3 il: 06 Settembre 2008 18:53:44 »
Scusami, sarà che al momento sono con l'influenza addosso: non ho capito il tuo ultimo post.

Potresti riscriverlo magari lasciando qualche riga tra un periodo e l'altro e utilizzando un po' di punteggiatura?

Grazie ;)