Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Firefox 3.0.1 - Errore nel caricamento delle pagine  (Letto 1011 volte)

Offline mphooks

Firefox 3.0.1 - Errore nel caricamento delle pagine
« il: 04 Settembre 2008 09:48:16 »
Buongiorno a tutti. Volevo chiedervi un consiglio, da poco tempo a questa parte, quando apro firefox e digito "http://192.168.1.2" (ovvero l'indirizzo IP del mio router), firefox mi visualizza la pagina in cui c'è il campo per inserire la password, ma quando gli do il login al posto di caricarmi la pagina con le impostazioni, mi ridà quella di partenza con il campo password vuoto (perchè non la salvo). Se provo con Chrome o IE le pagine vengono visualizzate correttamente. Il secondo problema è nelle immagini: in tutte le immagini ad alta risoluzione (specialmente quelle di Wikipedia, visualizzate dal Commonds, in cui è possibile vedere l'immagine in HD) Firefox mi dice che non è possibile visualizzare l'immagine perchè contiene degli errori, oggetto visualizzato correttamente, invece, con Chrome e IE.

Potete aiutarmi?

Grazie, ciao a tutti!

Offline RNicoletto

• MondoWin
Re: Firefox 3.0.1 - Errore nel caricamento delle pagine
« Risposta #1 il: 04 Settembre 2008 10:04:00 »
Problema 1: router - Ti succede anche con un profilo pulito? Marca e modello del router?

Problema 2: immagini HD - Ti succede anche con un profilo pulito? Hai abilitato il pipeling di Firefox?

Offline mphooks

« Risposta #2 il: 05 Settembre 2008 14:02:35 »
Router 3Com Office Connect [3CRWDR100-72], ma comunque non mi capita solo con il router... dico... mi succede che non carichi correttamente anche su pagine internet.

Ma... cosa intendi con profilo pulito?  Comunque vorrei aggiungere che ho provato anche a reinstallare firefox senza aggiungere gli Add On che utilizzo di solito, credendo che fosse uno di quelli, dato che questo problema me l'ha dato di punto in bianco dopo giorni e giorni che utilizzavo la 3.0 e la 3.0.1...

Pipeling?

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #3 il: 05 Settembre 2008 14:12:53 »
Reinstallare non risolve nulla in quanto non tocca la cartella del tuo profilo. Cosa vuol dire creare un nuovo profilo? Leggi le discussioni importanti di questo forum, le FAQ, cerca con l'apposito motore a tua disposizione in alto a destra! ;)

Offline mphooks

« Risposta #4 il: 07 Settembre 2008 07:17:01 »
Grazie, vedrò di risolvere.

Ciao a tutti!  :D