Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Crach solo con FF3.0.1.  (Letto 836 volte)

Offline GioDemaggio

Crach solo con FF3.0.1.
« il: 03 Settembre 2008 18:00:57 »
Salve a tutti  :fx:
è da tempo che utilizzo Firefix con immensa soddisfazione, però con l'ultimo aggiornamento ho dei problemi. La prima volta ho aggiornato il FF dalla versione 2.0.016 e pare va tutto a posto ma quando entravo in un sito in particolare e in una sezione di questo sito cresciava , poi al riavvio mi chiedeva il ripristino ma se ritentavo ad entrare ricresciava. Ho disinstallato il 3 e ho reinstallato la versione 2.0.0.14 e poi aggiornata alla 16 e con questa tutto a posto non crescia mai. Allora ho provato ad disinstallare il vecchio FF e installare il nuovo ma il risultato è sempre lo stesso in quel sito, in quella determinata sezione crescia. Ora reinstallato tutto la versione vecchia và perfettamente , io ho un profilo standar e non l'ho mai modificato, vorrei sapere se posso riuscire a risolvere il problema o devo formattare tutto , anche se non è sicuro che il problema sparisca , altrimenti alla peggio tengo la versione vecchia . Se volete che vi indichi il problema ditemi come fare per postare le informazione dell'errore. Vi ringrazio.
Dimenticavo ho sempre cercato di ripulire il più possibile il registro con revounistall e Ccliner .

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
Re: Crach solo con FF3.0.1.
« Risposta #1 il: 03 Settembre 2008 18:27:05 »
Non mi è chiaro se hai già provato con Firefox 3.0.1 e un nuovo profilo :?

Offline GioDemaggio

« Risposta #2 il: 03 Settembre 2008 23:48:37 »
Ciao e grazie dellea risposta
io normalmente non ho mai fatto un profilo o meglio ho sempre lasciato quello di default. e ti specifico che con la vecchia versione funziona tutto normalmente senza crasc mentre con la nuova no.
Ciao

Offline GioDemaggio

« Risposta #3 il: 04 Settembre 2008 00:07:31 »
Aggiornamento fresco fresco :lol:
Ho disattivato  il componente shockwafe flash ver. 9.0 r124 e funziona tutto però senza i filmati in flash che tanti siti hanno incorporati. ra preovo ad aggiornarlo direttamente da adobe poi farò sapere. Saluti.

Offline GioDemaggio

« Risposta #4 il: 04 Settembre 2008 01:07:21 »
Salve a tutti  :fx:
in pratica mi stò rispondendo ma se qualcuno avesse gli stessi problemi che ho risolto potrebbe interessare. Allora saputo che era il plugin di flash a far cresciare il firefox 3.0.1 ho seguitole guide della pagina di firefox ufficiale, ho disinstallato il plugin e poi l'ho reinstallato scaricandolo manualmente , niente da fare si bloccava ugualmente. Poi ho deciso di disinstallarlo e cancellare anche i file del profilo ( ovviamente prima mi sono fatto il beakup di tutto. Ho cancellato tutto ma proprio tutto. Reinstallato aggiornato dai suoi componenti o fatto la prova del nove e per fortuna funziona tutto, almento fino ad ora . Sono andato in quei siti che dopo un pò dfi navigazione mi facevano cresciare il FF3 e finalmente a posto e che velocità.
Così ho risolto io poi vedete voi se avete problemi analoghi. Ciao.

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #5 il: 04 Settembre 2008 10:28:19 »
Ok, grazie per avere condiviso la tua soluzione con noi.  :)