22 Novembre 2024 23:35:23
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
Faccio un appello, pubblicamente,ad Amministratori et Moderatori,ed anche a più di un utenteaffinché l'accesso ai Forum, del nostro titto,sia rigorosamente circoscritto!Egli dovrebbe assiduamente studiarenon può frequentarci sempre o si farà bocciare(esperto utente, ma svogliato studente).Forse non sono fatti miei,forse gli rompo gli zebe***,ma bisogna a lui far capireche, prima del piacere,come è noto, deve venire,sopra di tutto il dovere!Ripeto: forse anch'io ho qualche neo,ma mi sono auto-proclamato sua C.E.O.!Intasate la sua e-mail con una semplice richiesta:"Titto, studia! Metti a posto la testa!"Se l'utente Butriga, in modo sensazionale,scrive: "A quest'uomo date la maglietta dell'Internazionale!"io, C.E.O., molto più modestamente,scrivo: "A questo studenteevitate che continui a farsi del male!"Il mio appello, signori, è terminato:che a tittoproject l'accesso sia limitato!E chi non mi ascolta, non se ne dolga,io gli auguro un bel: <<Peste lo colga!>>
@Miki: se aggiungono l'immagine per Fx29 la faccio mettendoci il sito di Mozilla Italia
Mentre è aperta la finestra della Libreria, è anche possibile trascinare i segnalibri in altre cartelle come quella del '''Menu Segnalibri''' che contiene tutti i segnalibri visualizzati nel menu richiamabile tramite il pulsante Segnalibri. Se si aggiungono segnalibri alla cartella '''Barra dei segnalibri''', verranno visualizzati nella Barra dei segnalibri.