Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: "più visitati"  (Letto 1107 volte)

Offline bill

"più visitati"
« il: 02 Settembre 2008 10:05:54 »
Salve a tutti, uso ff3 e vorrei sapere se è possibile mettere delle limitazioni alla casella "più visitati" che si trova nella barra dei segnalibri. Nel mio caso vorrei che non venisse salvato l'indirizzo email a cui mi collego.
Grazie a chi mi aiuterà

;-)

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: "più visitati"
« Risposta #1 il: 02 Settembre 2008 10:26:26 »
Cosa intendi per "indirizzo email al quale mi collego"? Forse intendi la pagina WebMail del tuo provider?

Offline bill

« Risposta #2 il: 02 Settembre 2008 10:37:13 »
si! quando esco dalla mia casella e clicco su "i più visitati" compare il mio indirizzo email, questo è molto comodo ma per questioni di privacy vorrei evitare che venisse fuori!!!

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #3 il: 02 Settembre 2008 10:38:12 »
Puoi cortesemente fare uno screenshot della schermata che ti mostra l'indirizzo di posta elettronica? Calcola anche che puoi evitare che Firefox tenga memorizzati i siti più visitati (basta cancellare la voce da Gestione Segnalibri).

Offline bill

« Risposta #4 il: 02 Settembre 2008 10:41:41 »
so che potrei eliminare la voce più visitati ma di solito è utile, vorrei solo che non memorizzasse alcuni siti come ad esempio l'accesso alla mia casella

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #5 il: 02 Settembre 2008 10:42:14 »
Puoi cortesemente fare uno screenshot della schermata che ti mostra l'indirizzo di posta elettronica?