Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Firefox 3.0.1 non propone il Log-In nei Tabs  (Letto 732 volte)

Offline GrauSam

Firefox 3.0.1 non propone il Log-In nei Tabs
« il: 01 Settembre 2008 22:53:30 »
Ciao,

volevo segnalare una cosa che mi succede mentre utilizzo Firefox 3.0.1 per attuare il Login in Gmail.

Ho 3 acconts di Gmail, e quando ho fatto il primo log-in FF mi ha proposto di ricordare i dati immessi. Ho cliccato su "Ricorda", per tutti gli accounts.

Se apro FF e vado su Gmail, digito la prima lettera dell'account che mi interessa avendo da FF la giusta proposizione, con relativa password, oppure se faccio doppio click sul campo dell'Username, mi vengono proposti diligentemente gli usernames dei relativi tre accounts.
Se la stessa operazione la faccio in una Tab, cioé digito la prima lettera dell'account oppure faccio faccio doppio click sul campo dell'Username, FF non propone nessun username.
Sapete spiegarmi questa "anomalia"?

Grazie in anticipo, e vi confesso di non ricordare come facevo prima di utilizzare FF.

W Noi.

Ciao :lol:
« Ultima modifica: 01 Settembre 2008 23:12:29 da GrauSam »

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Firefox 3.0.1 non propone il Log-In nei Tabs
« Risposta #1 il: 02 Settembre 2008 09:01:11 »
Sembra effettivamente una anomalia che solitamente non capita. Hai provato con un nuovo profilo (giusto per testare il tutto)?

Offline GrauSam

Re: Firefox 3.0.1 non propone il Log-In nei Tabs
« Risposta #2 il: 03 Settembre 2008 13:58:23 »
Sembra effettivamente una anomalia che solitamente non capita. Hai provato con un nuovo profilo (giusto per testare il tutto)?

Ciao,

ho provato su un'altro PC, di un mio amico con le medesime caratteristiche con Firefox 3.0.1, ed è la stessa cosa.

Strano... :shock:

Non sò se capita solo a me, ho qualche impostazione particolare, non saprei.

Cmq :fx: