Ciao a tutti!
approfitto di questo primo post per presentarmi
Sono una nuova utente del forum, ma una vecchia utente di Firefox.
Ho visto che il topic sui download bloccati è stato chiuso e così non potendo intervenire là ho dovuto riaprirne un altro, mi scuso in anticipo per il doppione! Volevo intervenire in quel topic dato che ho il medesimo problema di molti utenti: non riesco più a effettuare alcun tipo di download da quando ho installato venerdì scorso la versione 3 di Firefox. Così prima ho provato a disinstallarla e a reinstallare una versione 2 e i download sono magicamente ripartiti! Ho aggiornato poi a un ulteriore versione 2 e continuavano a funzionare...ma appena ho rimesso la 3 stesso problema!
Secondo voi c' è qualcosa che può andare in conflitto? Il mio sistema operativo è Windows sp3, uso avast, zone alarm, spybot..ma in nessuno di questi programmi ho trovato dei blocchi al download dei file. Premetto che ho provato anche a reimpostare da opzioni internet il livello predefinito delle aree di protezione...niente..non funziona
Dato che mi dispiacerebbe davvero molto non poter usufruire di firefox (
) chiedo a voi esperti se avete qualche idea su una possibile soluzione al mio problema.
Il vostro aiuto sarà in caso moooooooooooolto apprezzato!
Grazie mille in anticipo!
d