Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Firefox 2.0.0.16 Vs Google  (Letto 814 volte)

Offline Elektra

Firefox 2.0.0.16 Vs Google
« il: 30 Agosto 2008 10:29:12 »
E' da un paio di giorni che riscontro un'immagine alquanto strana su google, solitamente trovavo la scritta google (ultimamente quelle delle olimpiadi) fino a ieri trovavo l'immagine di un topo...  :shock:
Oggi invece quest'immagine nn si vede più, e mi da' un rettangolo vuoto come quando si ha un file però nn si ha il programma adatto per aprirlo...
La cosa è strana perchè se apro google con internet explorer mi trovo davanti il classico google!

Sapete dirmi qualkosa??? :|

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
Re: Firefox 2.0.0.16 Vs Google
« Risposta #1 il: 30 Agosto 2008 10:34:08 »
Strumenti->Elimina i dati personali...

Lascia spuntato solo Cache, Elimina i dati personali e riprova a caricare la pagina.

Offline Elektra

« Risposta #2 il: 30 Agosto 2008 10:41:02 »
 :shock: wow ha funzionato!!! Eh io che pensavo a qualkosa di più grave... virus o roba simile!!!  :lol:

ops... ho eliminato tutto!  :lol: va be' tanto nn avevo ne pass ne altro salvati!

Cmq innanzi tutto ti ringrazio e poi volevo saperne di più su questo fatto! :)

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #3 il: 01 Settembre 2008 14:57:22 »
e poi volevo saperne di più su questo fatto! :)
Semplicemente capita che nel tuo disco si memorizzino vecchie informazioni riguardante i siti web visitati (testi, immagini, animazioni) e che quindi vengano caricati durante la navigazione per risparmiare banda ogni volta che torni su quella stessa pagina.

Se aggiorni con F5 (o CTRL + R) costringi il browser a scaricare nuovamente tutti i dati dal sito web visitato e la cache come per magia viene ignorata / rigenerata.

Niente di preoccupante, tutto normalissimo.