Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Problema visualizzazione etichette in Gmail con Stylish (presumo)  (Letto 631 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nikmarnik

  • Post: 6
salve a tutti, da alcuni giorni quando apro una mail per leggerla mi sono accorto che l' etichetta "posta in arrivo" o qualsiasi altra etichetta che ho associata al messaggio viene visualizzata a metà, nel senso che il bordo superiore del riquadro che contiene il corpo del messaggio taglia a metà l' etichetta in orizzontale per cui viene visualizzata solo la parte superiore della stessa. capita anche avoi ? qualcuno sa come ovviare al problema ? grazie

p.s. per far capire meglio di cosa sto parlando è possibile postare uno screenshot ?

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow

Offline nikmarnik

  • Post: 6
Re: Problema visualizzazione etichette in Gmail con Stylish (presumo)
« Risposta #2 il: 30 Agosto 2008 14:09:14 »
Ciao Godai, grazie per la risposta. No, nè in Safe Mode nè con un nuovo profilo il problema si manifesta, quindi presumo che a questo punto sia proprio Stylish e nella fattispecie Gmail Redesigned con il suo ultimo aggiornamento a creare il problema. Difatti prima di questo aggiornamento visualizzavo le etichette normalmente. Mi sa che dovrò aspettare il prossimo per risolvere il tutto.

P.S. posto il link allo screenshot

http://www.flickr.com/photos/28893975@N06/2810824548/sizes/o/

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: Problema visualizzazione etichette in Gmail con Stylish (presumo)
« Risposta #3 il: 02 Settembre 2008 13:04:11 »
Ti confermo che sembra trattarsi di un problema riguardante l'ultimo aggiornamento dello script. A questo punto torna ad una vecchia versione nell'attesa che venga corretto nella prossima.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.