Supponendo tu abbia un account con privilegi di amministratore, prova a creare un nuovo Profilo
Nel link è spiegato nei dettagli la procedura per la creazione del profilo, se hai problemi chiedi.
Ciao
Ok, fatto, grazie.
Ora, a parte il fatto che sono ora spariti tutti i "siti" che avevo messo in barra ( e vabbè, me ri rimetto) .... mi ritrovo che effettivamente rimane sempre in vista una finestra sul sito Home ( che mi è comoda) ma il resto è come prima.
Ora cerco di spiegarmi facendo un esempio : ho rimesso in barra due "siti" , La repubblica e il Corriere. Ora apro Repubblica dalla barra, OK, poi chiedo il Corriere, sparisce "Repubblica e arriva "Il corriere"...
Nobbbuono, io li voglio tenere aperti tutti e due, anzi, ne volgio tenere aperti quanti mi pare, e scorrere da uno all'altro senza che gli altri spariscano, che poi mi tocca riaprirli.
Che fare? Io non riesco a ripristinare quella peraltro semplice funzione che prima avevo......Help.
Ps : ( mannaggia però... con il nuovo profilo mi sono stati cancellati tutti i "siti" che avevo messo in Segnalibri ( non in barra, in segnalibri e basta)Ohhhhhhh, erano proprio tanti, come faccio a recuperarli ?)