Salve, c'è un problema che mi stà facendo impazzire ma al quale non ho ancora trovato soluzione.
Usando firefox 2.0.XX all'avvio avevo impostato l'opzione "mostra le finestre e le schede dell'ultima sessione", e quando chiudeve firefox avevo impostato la funzione sotto il menu Strumenti>Opzioni>Privacy>Elimina sempre i dati perosnali alla chiusura di Firefox.
Nella finestra di eliminazione avevo selezionato ogni voce, compresa "cronologia navigazione".
Fatto ciò ad ogni chiusura di FF le informazioni personali cronologia compresa venivano totalmente eliminate, ma ad ogni riapertura del browser le pagine dell'ultima navigazione venivano ricordate correttamente.
Da quando sono passato a FF 3.0 (dal download day) lasciando le medesime impostazioni che avevo nel 2.0, questa cosa non accade più.
Per poter ricaricare di nuovo le finestre e le schede dell'ultima sessione, devo per forza togliere il ceck sulla voce "cronologia navigazione" della finestra "Elimina dati personali" che come da me impostato esce ad ogni chiusura del browser.
Vorrei sapere come porre rimedio a questo mio problema, e soprattutto perchè è stata fatta questa variazione rispetto a FF 2.0.XX visto che li le due funzioni non andavano in conflitto.
Grazie A presto.