Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: problema visualizzazione pdf con firefox 3 in siti area riservata  (Letto 3300 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline acciargiu

  • Post: 3
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e spero vogliate scusarmi se sbaglio qualcosa.
il mio problema da quando ho installato firefox 3 è che non riesco più a visualizzare correttamente (vedo codici ASCI per intenderci) le contabili in formato pdf della mia banca mentre le vedo regolarmente se uso IE che però non vorrei usare.
Il mio SO è XP Home SP2 ho controllato il plugin Adobe e mi dice essere installato e attivo. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.

Giuseppe

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: problema visualizzazione pdf con firefox 3 in siti area riservata
« Risposta #1 il: 25 Agosto 2008 14:36:41 »
Quali estensioni e temi sono installati nel tuo Firefox?
(Firefox->Strumenti->Componenti aggiuntivi).

Se provi ad avviare Firefox in Safe Mode riscontri lo stesso problema?

Vedi se questa guida ti può essere utile:
http://support.mozilla.com/it/kb/Aprire+i+documenti+PDF+con+Firefox
« Ultima modifica: 25 Agosto 2008 14:40:54 da michro »

Offline acciargiu

  • Post: 3
Re: problema visualizzazione pdf con firefox 3 in siti area riservata
« Risposta #2 il: 25 Agosto 2008 14:53:36 »
Grazie per la tua disponibilità, il tempo di fare delle verifiche e ti farò sapere...

Offline acciargiu

  • Post: 3
Re: problema visualizzazione pdf con firefox 3 in siti area riservata
« Risposta #3 il: 25 Agosto 2008 15:20:39 »
Grazie ancora per i consigli ma purtroppo non ho risolto: safe mode stesso problema, ho eseguito tutti i passaggi della guida e niente.
Le mie estensioni sono: Dizionario Italiano 3.1 - Google Toolbar 3.1.20080730W e Locale switcher 2.1
Il tema è Default 3.0.1
Però ribadisco, il problema non si verifica in tutti i siti, ma solo in quello della mia banca nell'area riservata mentre non si verifica e mi fa rabbia con IE.
Non vorrei essere costretto a tornare al vecchio affidabile Firefox 2.0...

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35494
Re: problema visualizzazione pdf con firefox 3 in siti area riservata
« Risposta #4 il: 25 Agosto 2008 17:06:50 »
Potrebbe essere pure un problema di compatibilità della pagina con Firefox 3 (ma non credo); tuttavia non possiamo verificarlo perché sicuramente ci parli di pagine protette e riservate.
Prova a creare un nuovo profilo, sul quale non installare soprattutto l'estensione di Google.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.