Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Rimuovere rimasugli di pubblicità  (Letto 8474 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
Re: Rimuovere rimasugli di pubblicità
« Risposta #30 il: 15 Maggio 2009 11:38:14 »
Ok, comunque ho fornito il link risolutivo.  ;)

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: Rimuovere rimasugli di pubblicità
« Risposta #31 il: 15 Maggio 2009 18:17:58 »
scusate se mi aggancio a distanza di molto tempo dall'ultimo post (e per questo non so se qualcuno mi risponderà, ma almeno mi si riconosca l'accortezza di non riempire il forum con argomenti già esistenti  8)) siccome ho Firefox vergine e sono un novello, volevo chiedervi come posso fare per bloccare il riquadro a destra di questa immagine, premettendo che ho provato con i metodi classici senza riuscirci. Che estensioni occorrono per questo tipo di operazioni? ho scaricato adblock ma in questi casi credo serva a poco (finestra flash)

Io utilizzando AdBlock Plus non ho alcun tipo di problema.


P.S. per miki64 - La pagina in questione era questa. Come lo so? C'ho i poteriiii... :razz:

Offline Shark_rb

  • Post: 104
Re: Rimuovere rimasugli di pubblicità
« Risposta #32 il: 15 Maggio 2009 21:58:16 »
Dal link che mi hai postato ho sottoscritto la lista "ABP X files".Mi pare di aver capito che la lista si aggiorni in automatico.Facendo la prova ad andare sui siti in cui navigo maggiormente,ho notato che sono presenti molte immagini pubblicitarie che evidentemente non sono comprese nella lista.Per eliminarle,basta andare con il mouse e bloccare l'elemento?

PS-Quando clicco su "Apri gli elementi bloccabili" mi si apre una finestra con tutti gli elementi che possono essere filtrati.Quelli in rosso sono già bloccati,mentri quelli in nero di tipo "script" si possono bloccare tranquillamete o bisogna andare con cautela? :wink:
« Ultima modifica: 15 Maggio 2009 22:11:28 da Shark_rb »

Offline Nort Caro Laino

  • Post: 72
Re: Rimuovere rimasugli di pubblicità
« Risposta #33 il: 17 Maggio 2009 12:09:52 »
scusate risolto tutto con adblock plus. grazie

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.