Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Installare Thunderbird sulla mia pendrive.  (Letto 5138 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pkgiu

  • Post: 3
Installare Thunderbird sulla mia pendrive.
« il: 21 Agosto 2008 09:07:21 »
 :shock:
aiuto! sono nuova del forum.. ma ho un problema che non riesco a risolvere solamente cercando guide online.. :
ho bisogno di installare thunderbird sulla mia pendrive, online consigliano di scaricare e installare winpenpack..
aaarrgghhh... non sono capace.. troppa confusione!! chi ha pazienza di spiegarmi passo per passo cio' che devo fare??? pleaseee!!! :( spero mi rispondiate presto!
grazie!
Giulia

Edit: titolo modificato da michro, era "help"
« Ultima modifica: 21 Agosto 2008 09:36:28 da pkgiu »

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Installare Thunderbird sulla mia pendrive.
« Risposta #1 il: 21 Agosto 2008 10:58:18 »
Domanda banale: hai provato a leggere le guide su winpenpack?
Sono semplicissime.... Che problemi hai?

Offline pkgiu

  • Post: 3
Re: Installare Thunderbird sulla mia pendrive.
« Risposta #2 il: 21 Agosto 2008 11:16:04 »
ah.. scusa.. si ho provato..
ma allora.. x esempio, ora ho installato solo x-thunderbird sulla pendrive, e non mi scarica tutte le mail presenti sul server di hotmail, uno dei miei client, perchè? e neanche le mail del client di tim. x quale motivo?
e poi, devo installare anche sto winpenpack???
possono essere domande banali x chi già sa come muoversi.. :( saresti ugualmente gentile e paziente, e darmi una mano?
grazieeeeù
Giulia

Offline pkgiu

  • Post: 3
Re: Installare Thunderbird sulla mia pendrive.
« Risposta #3 il: 21 Agosto 2008 16:54:32 »
ecco.. ho installato sulla pendrive winpenpack flash 1gb 3.4, con successo.. e dentro come programma c'è già x-thunderbird.. ma continua a non scaricarmi le mail che sono presenti sul server...
allora??? magari saranno pure domande banali ma qualcuno saprà aiutarmi!! uffi.. che nervi!
GRAZIE A CHI MI RISPONDE E ASCOLTA! :cry:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35784
Re: Installare Thunderbird sulla mia pendrive.
« Risposta #4 il: 21 Agosto 2008 19:35:34 »
Non ho Hotmail o Tim, però ti chiedo se hai fatto una ricerca su tali account, che in passato hanno creato gli stessi problemi anche sulle versioni con l'installer?

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Installare Thunderbird sulla mia pendrive.
« Risposta #5 il: 22 Agosto 2008 11:47:44 »
In aggiunta a quanto detto da miki64, hai provato a vedere se un TB "normale" riesce a scaricare tutte le mail?

Quali sono quelle che non scarica?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.