ciao!
premetto che ho win xp pro serv pack 3.
allora:da quando ho scaricato ff 3,tenendo anche la vers ff 2 seguendo un ottima guida di miki64,ogni tanto mi imbatto in tale finestra di errore:
"firefox e' gia' avviato,ma non risponde.per aprire una finestra si deve prima chiudere il processo esistente di firefox o riavviare il sistema"..
ecco l'immagine:
http://img530.imageshack.us/img530/8454/firifoxavviatokv9.jpgvi faccio esempi:
innanzitutto mi capita se voglio aprire ff 2.00.16 in safe mode..prima mi appare tale finestra..io clicco su ok e solo dopo parte ff,cosa che non accade se lancio ff 3.0.1 in safe mode e non accade neppure se lancio ff 3 o ff 2 non in safe mode..
ma sino qui non e' bloccante l'errore,e' solo una piccola rottura..
dove lo diventa e' quando a ff gia' aperto clicco su dei links,che prima mi si aprivano in una scheda nuova ora invece mi esce tale finestra e stavolta e' bloccante nel senso che devo chiudere tutte le schede che ho gia' aperto..uscire da ff e rientrare ..
un esempio su tutti e' se sono gia in ff,sia che sia la 3.0.1 che la 2.0.016 e magari con emule aperto clicco sull'emule help,punto ?, che ho sulla finestra di emule,ebbene prima mi si sarebbe aperta una nuova scheda in ff dove c'era la pagina di emule-project con tutti gli help e faqs..ora invece mi esce questa maledetta finestra di errore..
allora io devo chiudere ff e solo dopo cliccare su tale link di emule help in emule ,
solo allora mi si apre una scheda di ff con tale pagina web..
ci capite qualche cosa..??..!!..
dove puo' essere l'errore..??!!..
mi scuso sin d'ora se non mi sono spiegato bene e magari il topic e' confuso..magari con il vs aiuto e con vs consigli riusciro' a renderlo maggiormente chiaro..
grazie in anticipo..anche della pazienza!!
luca