Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Le schede passano in primo piano quando richiedono di impostare un cookie  (Letto 842 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr Wolf

  • Post: 131
Mi spiego meglio: con Firefox 3 capita che, quando sto guardando una pagina aperta su una scheda, e in un'altra scheda è aperta un'altra pagina che richiede di impostare un cookie, si apre appunto la finestrella che chiede di salvare il cookie (ho disabilitato la gestione dei cookie) e la pagina che chiede di salvare il cookie passa in primo piano, viene selezionata automaticamente.

Ciò è piuttosto fastidioso, soprattutto quando nella pagina che stavo guardando stavo digitando qualche cosa

Con Firefox 2, invece, anche quando compariva la finestrella che chiede di salvare il cookie, la pagina che stavo guardando rimaneva in primo piano

Non c'è modo di risolvere il problema (per me almeno, lo è!), modificando magari qualche parametro in about:config?

Grazie dell'aiuto!

Offline cecca

  • Post: 6456
Anche io ho notato questo comportamento, ma penso sia meglio così. Almeno vedi che cosa ti vuole piazzare un cookie... :wink:

Offline Mr Wolf

  • Post: 131
Be', a me in generale mi dà fastidio (per usare un eufemismo!) che le applicazioni "rubino il fuoco" (si traduce così "steal focus"?) e si mettano in primo piano, questo comportamento di Firefox mi dà fastidio perché sto leggendo una pagina o scrivendo qualcosa e mi fa perdere il filo!

Offline cecca

  • Post: 6456
Hai ragione, io lo detesto specialmente in Openoffice.org.... :lol:

Purtroppo non so dirti se e come risolvere questo problema: devi aspettare qualcuno "più tecnico" di me... :wink:

Offline Mr Wolf

  • Post: 131
Mah, comunque per adesso sono ritornato a Firefox 2, il 3 ha sempre il problema che dopo un po' di tempo occupa una quantità spaventosa di RAM pur con poche schede aperte, è arrivato fino a qualcosa come 150 MB!!! Ma non l'avevano risolto 'sto problema???
E poi ci sono alcune estensioni che mi servono che non sono ancora compatibili con Firefox 3

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.