Quando ho disintallato firefox3 ho spuntato l'opzione per eliminare profilo e impostazioni personali. Ho pensato che forse ciò era dovuto all'installazione del SP3 di XP allora ho provato a disinstallarlo e dopo aver riavviato ho riinstallato forefox3 ma non è cambiato nulla. Quando termino l'installazione, i programma si avvia e come prima cosa mi chiede di importare da IE o non importare nulla. Io procedo con l'importazione, ma appena inizia si blocca subito e su taskmanager si vede che l'importazione di firefox non risponde. La termino e avvio firefox e funziona , ma se vado su file/importa si blocca comunque. Ora sto installando alcuni SW di pulizia registro e antispyware perchè IE7 mi dava in effetti qualche problemino strano, ma ho pensato fosse un problema di aggiornamento. Tipo in molti siti mi dice che non sono apribili e devo aggironare la pagina, oppure se cambio da una scheda a ll'altra capita che sparisce la barra del menù in alto e se torno alla scheda precedente il menù riappare, cose così...
Grazie
grazie