Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: firefox si blocca nell'importazione da IE7  (Letto 1017 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guadix73

  • Post: 17
firefox si blocca nell'importazione da IE7
« il: 11 Agosto 2008 20:33:46 »
Oggi ho installato Firefox 3 su pc già formattato e dopo vaer fatto tutti gli aggiornamenti di Xp al SP3, ma durante l'installazione al punto in cui importa tutto da IE7 si è bloccato. Ho terminato da taskmanager ho avviato firefox e ho provato da file/importa, ma nulla, si blocca. Mi sapete dire perchè? Ora l'ho disinstallato.
Grazie a tutti

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: firefox si blocca nell'importazione da IE7
« Risposta #1 il: 12 Agosto 2008 08:19:15 »
Se disinstalli FF, ma lasci la cartella del profilo hai fatto ben poco...

Magari se ci fornissi qualche indicazione in più, poi, saremmo anche in grado di aiutarti...
Cosa importi da IE7? Dove si blocca? Con che errore?
Cose del genere, insomma... :wink:

Offline guadix73

  • Post: 17
Re: firefox si blocca nell'importazione da IE7
« Risposta #2 il: 12 Agosto 2008 08:46:16 »
Quando ho disintallato firefox3 ho spuntato l'opzione per eliminare profilo e impostazioni personali. Ho pensato che forse ciò era dovuto all'installazione del SP3 di XP allora ho provato a disinstallarlo e dopo aver riavviato ho riinstallato forefox3 ma non è cambiato nulla. Quando termino l'installazione, i programma si avvia e come prima cosa mi chiede di importare da IE o non importare nulla. Io procedo con l'importazione, ma appena inizia si blocca subito e su taskmanager si vede che l'importazione di firefox non risponde. La termino e avvio firefox e funziona , ma se vado su file/importa si blocca comunque. Ora sto installando alcuni SW di pulizia registro e antispyware perchè IE7 mi dava in effetti qualche problemino strano, ma ho pensato fosse un problema di aggiornamento. Tipo in molti siti mi dice che non sono apribili e devo aggironare la pagina, oppure se cambio da una scheda a ll'altra capita che sparisce la barra del menù in alto e se torno alla scheda precedente il menù riappare, cose così...
Grazie
grazie

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: firefox si blocca nell'importazione da IE7
« Risposta #3 il: 12 Agosto 2008 08:54:54 »
Un controllino è cosa buona e giusta in effetti... :lol:

Cosa vuoi importare, poi? I preferiti? Esportali e poi importali da Gstione Segnalibri di Firefox...
Cos'altro ti serve recuperare da IE?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35494
Re: firefox si blocca nell'importazione da IE7
« Risposta #4 il: 12 Agosto 2008 12:21:30 »
Con un profilo di IE così compromesso come leggo, quoto cecca:
io importerei solo i segnalibri in HTML (previa scansione approfondita con un buon antivirus/antispyware approfondito) e per il resto (password, ad esempio) farei tutto a mano, non vorrei tirarmi nel profilo di Ff le schifezze accumulate da IE...

Offline guadix73

  • Post: 17
Re: firefox si blocca nell'importazione da IE7
« Risposta #5 il: 20 Agosto 2008 17:16:38 »
Io ho provato ad usare la funzione importa da FF, a me interessa importare i preferiti, come si fa a fare altrimenti? come si fa ad importare in html? come si esportano (dove?) e poi si importano con FF?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35494

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.