Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Problema barra della cronologia  (Letto 1006 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jajo

  • Post: 2
Problema barra della cronologia
« il: 09 Agosto 2008 20:14:11 »
Ho la versione 3.0.1 di Firefox, e da qualche giorno ogni volta che apro una sessione di Firefox mi si apre puntualmente anche la cronologia e io devo sempre toglierla, ma il problema non cessa, ho controllato nelle impostazione ma non c'è nulla al riguardo...

E' parecchio fastidioso per uno come me che apre diverse sessioni, ma non ho idea di come abbia attivato questa cosa e come rimuoverla!

 Sarà senz'altro una stupidaggine, ma sono giorni che cerco una soluzione e non ne sono venuto fuori.. aiuto ^^"

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35497
Re: Problema barra della cronologia
« Risposta #1 il: 09 Agosto 2008 20:52:19 »
Intendi dire che ti si apre il pannello destro ad ogni riavvio?
Quello con la cronologia ed i calendari "Oggi", "Ieri", "2 giorni fa"...?

Probabilmente, allora, è un parametro da settare dall'about:config, forse browser.history.showSessions da passare a true?

Comunque, quali estensioni hai installate che potrebbero avere modificato questo comportamento?
« Ultima modifica: 09 Agosto 2008 20:55:13 da miki64 »

Offline Jajo

  • Post: 2
Re: Problema barra della cronologia
« Risposta #2 il: 10 Agosto 2008 14:01:24 »
esatto, intendo quel pannello.

Non ho installato alcun componente aggiuntivo e la cosa si è verificata praticamente "per caso" un paio di giorni fà, durante la navigazione credo, perchè non ho mai modificato alcun parametro di Firefox.

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Problema barra della cronologia
« Risposta #3 il: 11 Agosto 2008 08:23:00 »
Hai provato la modifica suggerita da miki64? Hai risolto?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.