Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: FF non naviga su alcuni siti!!!  (Letto 1527 volte)

Offline Maxking

FF non naviga su alcuni siti!!!
« il: 29 Luglio 2008 20:08:11 »
HELP :( :(
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma uso FF su Windows XP con soddisfazione da vari anni. Ho installata da qualche mese la 3.0.1 e da ieri mi succede una cosa stranissima, quando vado su alcuni siti (LaRepubblica.it, le ricerche con Google) FF non mi risponde per niente (neanche va in time-out, sta lì piantato e non reagisce...), inoltre mi è andato anche varie volte in crash.
Su tutti gli altri siti va che è una meraviglia. Cosa può essere successo?
Ho creato un nuovo profilo seguendo le indicazioni del forum ma nisba. Ho disinstallato FF e reinstallato (ho provato installando pure la versione 2 di FF) ma niente.
Che si sia corrotto qualcosa di Java? Il bello è che Netscape 7.1 va senza problemi.
Non so davvero cosa fare... Se qualcuno mi può dare una mano, grazie

Offline Maxking

Re: FF non naviga su alcuni siti!!!
« Risposta #1 il: 31 Luglio 2008 07:05:43 »
Nessuno può darmi una mano?
Tra l'altro volevo aggiungere che come estensione ho solo DownThemAll e il problema si presenta anche senza questa. Mi viene il dubbio che sia un virus, ma perchè non mi fa accedere solo per determinati siti? Le ricerche di Google poi... tra l'altro ieri LaRepubblica.it mi si è aperto ma quando cliccavo sui link (quelli che puntano all'interstitial) niente: pagina bianca bloccata)

Offline miki64

• Moderatore
Re: FF non naviga su alcuni siti!!!
« Risposta #2 il: 31 Luglio 2008 07:20:37 »
Diciamo che già nel tuo primo messaggio le hai provate quasi tutte (manca solo la controprova della navigazione con Firefox in versione standalone).
In questi casi, la mia domanda scontata è:
hai effettuato una recente scansione approfondita con un buon antivirus / antispyware?