13 Gennaio 2025 08:29:44
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
firefox -safe-mode
In passato era possibile, dal menu a tendina, mentre si scorreva la lista dei segnalibri con il mouse, dare il comando «Riordina» dal menu contestuale, che appariva con il tasto destro del mouse..., ma ora sul menu contestuale il comando non figura più....
Rimpiango però il vecchio comando, più comodo e veloce da utilizzare ogni volta che si aggiungeva un segnalibro.
Citazione da: Eroe - 26 Luglio 2008 23:20:08Rimpiango però il vecchio comando, più comodo e veloce da utilizzare ogni volta che si aggiungeva un segnalibro.Stra-quoto.
Ma quale estensione/funzione? Io il comando "Ordina per nome" continuo ad averlo...
ok, forse ho capito: è nel menu di ogni singola folder all'interno dei segnalibri.Mozilla/5.0 (X11; U; Linux i686; it; rv:1.9.0.1) Gecko/2008070206 Firefox/3.0.1
Aggiorno la discussione in quanto, per puro caso, ho ritrovato il comando.Posizionarsi sul menu Segnalibri alla voce "Organizza i segnalibri". Attivare il menu contestuale: il comando è lì.