In pratica.... possibile che non sia possibile garantire la privacy di chi usa firefox, impedendo di far sapere a chiunque usi il browser quali siti si sono visitati?
Nel modo più semplice: creando un profilo apposito per l'altro utilizzatore del PC e mettendo, magari, una password sul tuo profilo.
Io detesto che si utilizzi il mio profilo e visto che Firefox mi dà questa possibilità (altro che un altro browser... ) non vedo perché devo stare ad ammattire a cancellare dati che poi potrei ricercare.
My two cents.
scusami tanto ma...
dico prima a scanso di equivoci che io sono un sostenitore di firefox dalla prima ora.... l'ho promosso ai quattro venti, mettendo banner nei miei siti e facendo opera di proselitismo presso tutti gli amici.
ma... questa non è una soluzione verosimile. perché mai dovrei impostare un profilo??? io non voglio impostare i profili, che tra l'altro sarebbero noiosissimi da gestire su un computer condiviso in modo irregolare. soprattutto non voglio che la mia compagna o i miei amici vedano che uso una password per difendere le mie navigazioni. voglio soltanto avere l'opportunità di avere la privacy che mi smetta naturalmente.
voglio dire... la cancellazione dei dati della navigazione è il "minimo sindacale" della privacy. non è negoziabile con qualcos'altro. possibile che con Firefox 3.0.1. sia andato a
******* un principio del genere? sarebbe gravissimo. vuoi sapere come mi tutelo io per adesso? usando un'altro browser. e ti assicuro che molti altri faranno così, se non viene posto rapidamente un rimedio.
edit by miki64: evitiamo termini inopportuni. Grazie.