Autore Topic: i filmati rai tv: cosa fare?  (Letto 3936 volte)

Offline maurizio zippoli

Re: i filmati rai tv: cosa fare?
« Risposta #15 il: 05 Agosto 2008 10:11:13 »
...ecco le mie novità, sempre con l'intento di fornire informazioni utili a chi più e meglio di me contribuisce a migliorare FF3:
da quando, circa una settimana, nel sito rai http://www.rai.tv/dl/raitv/home.html non compare più il grande riquadro verde, pubblicità di non so più quale distributore energetico che compariva all'inizio della schermata, coprendo le immagini, il puntatore del mouse funziona in FF3 e non ho più bisogno di aprire il sito con IE Tab; ora FF3 fa apparire la barra superiore che avvisa che "FF ha impedito a questo sito di aprire finestre pop-up"; quindi riesco ad accedere ai filmati anche se alcuni partono davvero con molta lentezza - ma questo anche prima con IE Tab -
Quale sia il motivo io non riesco assolutamente ad immaginarlo; l'unica cosa che mi viene in mente, nella mia inesperta navigazione, è che quel riquadro pubblicitario venisse letto come un sistema che non impediva i pop-up e che quindi FF3 bloccasse allora la navigazione inibendo il mouse...spero di essere riuscito a descrivere il tutto e spero che questo serva a qualcuno.
Sempre ringraziando e sempre con voi
Maurizio
p.s. lo so che il mio linguaggio è primitivo rispetto alla tecnologia.... :roll: