Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: [Mac] Firefox 3 non stampa  (Letto 893 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline riga75

  • Post: 67
    • Web marketing
[Mac] Firefox 3 non stampa
« il: 24 Luglio 2008 22:05:12 »
Quando cerco di stamapre una pagina mi va in crash, premetto che ho un iMac con Leopard installato, quando avevo la versione 2 di ff la stampa funzionava benissimo.

Che impostazioni devo guardare?
Grazie mille

Stefano
« Ultima modifica: 25 Luglio 2008 05:27:50 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35497
Re: Firefox 3 non stampa (mac)
« Risposta #1 il: 25 Luglio 2008 05:25:29 »
Con Safari cosa succede? Di che stampante parliamo? Hai aggiornato i driver?
Se non esistono driver della tua stampante sul sito, allora è possibile che i driver "migrati" da Tiger non siano compatibili.
Prova comunque a eliminare la stampante e a re-installarla usando l'ultima versione dei driver disponibili sul sito o quelli, se esistenti, contenuti nel DVD di installazione di Leopard.
La stampante di cui parliamo è in locale?

edit:
ma non avevi Windows? Ricordo di avere risposto ad una tua discussione con Thunderbird su Windows.
« Ultima modifica: 25 Luglio 2008 05:28:37 da miki64 »

Offline riga75

  • Post: 67
    • Web marketing
Re: Firefox 3 non stampa (mac)
« Risposta #2 il: 25 Luglio 2008 08:47:35 »
Con Safari cosa succede? Di che stampante parliamo? Hai aggiornato i driver?
Se non esistono driver della tua stampante sul sito, allora è possibile che i driver "migrati" da Tiger non siano compatibili.
Prova comunque a eliminare la stampante e a re-installarla usando l'ultima versione dei driver disponibili sul sito o quelli, se esistenti, contenuti nel DVD di installazione di Leopard.
La stampante di cui parliamo è in locale?

edit:
ma non avevi Windows? Ricordo di avere risposto ad una tua discussione con Thunderbird su Windows.

Ho fatto il salto di qualità e sono passato a Leopard...grazie del consiglio ora funziona, reinstallando i driver

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.