21 Novembre 2024 23:24:42
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
• Copia visualizzazione corrente: Fare clic con il tasto destro su questo pulsante per copiare la visulizzazione corrente in un'altra scheda o in un'altra finestra.
{for not fx78}[[Image:applicazioni_PDF_fx68_win]]{/for}{for fx78}{for mac}[[Image:applicazioni_PDF_fx78_mac]]{/for}{for win,linux}[[Image:applicazioni_PDF_fx78_win]]{/for}
{for mac, linux}{note}'''Nota''': quando l'azione selezionata è {menu Anteprima in Firefox}, verrà utilizzato il visualizzatore PDF integrato.{/note}{/for}{for win}{note}'''Nota''': quando l'azione selezionata è {for not fx78}{menu Anteprima in Firefox}{/for}{for fx78}{menu Apri in Firefox}{/for}, verrà utilizzato il visualizzatore PDF integrato.{/note}
Guarda, Alice ha cambiato così e io mi sono uniformato alle modifiche fatte da lei. Pensa che abbiamo fuori la 77 e la prossima è la 78. A questo punto cambiamo per 77 e segg. e lasciamo fare.
Mi credi che quell'opzione nella mia vita l'avrò toccata mezza volta?
Ok, Francesco conferma che è cambiato dalla 77. Direi di prendere questo riferimento e correggere pure in originale.