Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Certificato non valido per addons Mozilla  (Letto 10126 volte)

Offline Iceberg

• Moderatore
Re: Certificato non valido per addons Mozilla
« Risposta #15 il: 31 Dicembre 2010 13:22:17 »
Vuoi dire che con un nuovo profilo il problema non si presenta?
Oppure non si presenta dopo aver disattivato il componente web di avast?

Quel "premieropinion" da dove lo hai installato?
Sembrerebbe essere un componente malevolo.
Controlla se trovi un programma con questo nome in installa-rimuovi programmi di Windows.
Guarda anche se hai una cartella C:\Programmi\premieropinion oppure C:\program files\premieropinion.
Che versione di Windows hai?

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #16 il: 31 Dicembre 2010 17:37:38 »
(Bravo Iceberg!   ;) )
Se si tratta del PremierOpinion che ricordo io, un malware che ha  attecchito anche sul Mac, consiglio a merjon  di rivolgersi ad un Forum più generalista del nostro (HwUpgrade, WinTricks, MegaLab, Wininizio), perché noi ci occupiamo esclusivamente del software Mozilla.

Offline merjon

« Risposta #17 il: 01 Gennaio 2011 12:17:06 »
Grazie a tutti per le risposte e buon anno! ho attivato l'utente guest e sono entrata nel mio wind vista business 2007 e lì mozilla non ha avuto alcun problema. non ho tovvato avast che era attivo anche nell'utente guest. Comunque ho provato a rimuovere quel premier ma ora controllo di averlo rimosso in tutte le cartelle altrimeni chiedo a mio papà di controllare nel registro di sistema. intanto i ringrazio per la collaborazione e andrò nei siti inidicatomi, visto che non è + un problema di mozzilla! Buon anno ancora.

ps non ricordo cosa ho scaricato per trovarmi quel premier lì...pazienza internet a volte presenta brutte sorprese!

pps comunque ho controllato e lo avevo disintallato dappertutto però ho appena quardato il registro facendo regedit.exe e l'ho trovato in questo percorso  c:program files/premieroption  e sono andato a vedere se nella cartella programmi del sistema era presente e non c'èra, quidni è rimasto nei registri. adesso provo a passare superantyspybo e vedo se lo trova , se non lo trova passo  Spyware Doctor  e se il file rimane nel registro provo a tglierlo manualmente. ciao e grazie ancora!
« Ultima modifica: 01 Gennaio 2011 12:37:55 da merjon »

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #18 il: 01 Gennaio 2011 15:54:12 »
Il file non rimane nel registro, è la voce che rimane nel registro. Se il file non c'è più la voce nel registro non dovrebbe causarti grossi problemi, probabilmente ti basta CCleaner per fare un po' di pulizia.