Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Problema con flash su diversi siti  (Letto 2157 volte)

Offline mr_magreb

Problema con flash su diversi siti
« il: 15 Luglio 2008 11:15:00 »
Salve, premetto che come lavoro secondario faccio il newser quindi vedere i flash mi è di vitale importanza; ho un elenco di siti che con FF 3 funzionano molto male.

Primo sito: http://www.gametrailers.com/
Non riesco mai a caricare tutto in una volta la pagina principale. Devo sempre premere aggiorna fino a che, pezzetto per pezzetto, non carica l'intera pagina.

Stesso sito, ma cambiamo pagina: http://www.gametrailers.com/player/36310.html?type=flv
Questo è un video di un gioco, come potete vedere sotto al riquadro c'è la scelta su come visualizzarlo: Flash,Quick time, Windows media. Di norma i formati + veloce a caricarlo sn il Flash e Quick. Dei 2, per motivi di blog, preferisco visualizzare il formato Flash; ma puntualmente mi si carica a periodi, qualche volta si e qualche volta no.

Ricordo che questi problemi li ho riscontarti con la versione FF 3, mi scoccerebbe molto tornare a IE, dato che qui ho tutti gli strumenti per lavorare meglio  :D

Offline lucasali

• Moderatore
Re: Problema con flash su diversi siti
« Risposta #1 il: 15 Luglio 2008 13:26:53 »
sistema operativo?
versione di flash?

Offline prometeo

• Moderatore
    • https://www.tenutamontescosso.it/
« Risposta #2 il: 15 Luglio 2008 15:52:22 »
Nessun problema di sorta (se non un certo rallentamento visivo, non so se voluto) nel secondo link, e nessunissimo problema col sito in genere.
Linux, FF3, flash 9.0.124, estensioni: CZ, FireFTP, AdBlock+, Firebug.
Ciao, Giacomo.

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 15 Luglio 2008 20:12:43 »
Qui (FF 3.0 su Win Xp e 
- Adblock Plus 0.7.5.5
- AVG Safe Search 8.0
   (Disattivata)
- ChatZilla 0.9.83
- Clippings 3.0.1
- Delete or Load Selection 0.4.2
- Dizionario italiano 3.1
- Extension List Dumper 1.14.1
- FAYT 2.0.4
- IE View 1.3.7
- Java Console 6.0.04)
nessun problema, se non un certo rallentamento nel visualizzare il secondo link.

Il sito comunque presenta 190 errori nel codice HTML.

Offline mr_magreb

« Risposta #4 il: 16 Luglio 2008 12:42:57 »
Ho Xp sp3, e penso l'ultima versione di Flash che ho scaricato all'installazione della nuova FF3.
In generale io ho avg sempre attivo con il firewall in modalità apprendimento, come componenti aggiuntivi:
AdBlock plus ( disattivato per quel sito )
dizionario
downtheall
secure login
dragdropuplod

@miki64 e prometeo: che rallenti è normale deve caricare, ma a me qualche volta capita che non carichi nemmeno....
ma il problema principale è la home, me la carica a pezzettini, non so proprio xkè...