Autore Topic: caricare vecchio calendario  (Letto 2099 volte)

Offline ddragone

caricare vecchio calendario
« il: 14 Luglio 2008 19:44:58 »
Dopo aver formattato sono riuscito a recuperare la vecchia cartella di lightning che credo sia in estensioni e sia quella che contiene chrome components default e js.
ma non so come caricarla su lightning.
ciao
dani

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
Re: caricare vecchio calendario
« Risposta #1 il: 14 Luglio 2008 20:49:27 »
I calendari lightning li salva nel file storage.sdb contenuto nella cartella principale del profilo di Thunderbird.

Offline ddragone

« Risposta #2 il: 15 Luglio 2008 10:14:43 »
Grazie infinite, sono 15 giorni che provo in ogni modo: importa, esporta copia, incolla...
sai anche come posso copiare le categorie di lightning? posso anche ricrearle non è un problema.

ciao
e grazie ancora

Offline reherd

« Risposta #3 il: 15 Luglio 2008 23:56:56 »
Per quello che ho potuto verificare, le categorie sembra che siano elencate nel file prefs.js  nella cartella del profilo.
La riga 25 contiene tutte le categorie e quelle successive l'accoppiamento con i colori.

Non so però se sia una buona idea metterci le mani per fare dei copia-incolla, la prima riga infatti dice esplicitamente di non farlo (ma magari facendo prima un bel backup del profilo ;-) ).
Con tutte le impostazioni che ci sono memorizzate la sostituzione del file tale e quale tra due installazioni diverse direi che è improponibile.
Vedi tu.

Ciao.
« Ultima modifica: 16 Luglio 2008 00:01:54 da reherd »