Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Password Firefox 2>3 manca signons2.txt  (Letto 1271 volte)

Offline morsa70

Password Firefox 2>3 manca signons2.txt
« il: 07 Luglio 2008 21:21:36 »
Ciao,
ho provato a leggere i vecchi post, ma nel mio pc non c'è il file signons2.txt e signons3.txt conntiene solo le due password che ho ridigitato prima di accordermi che le vecchie non c'erano più. Comincio ad essere unn po disperato. Ho operso qualche hanno di passwords. OK ho qualche vecchio backup, ma quei maledetti si fanno sempre quando non servono!!

Qualche suggerimento?

Offline cecca

Re: Password Firefox 2>3 manca signons2.txt
« Risposta #1 il: 08 Luglio 2008 11:49:56 »
Dove e come hai cercato il "vecchio" file delle password?

Offline morsa70

« Risposta #2 il: 08 Luglio 2008 20:50:06 »
Ciao,
 lo ho cercato con il comando cerca (windows xp sp.2)su tutti i dischi del mio pc con la sintassi: signons*.* ho provato a cercare anche in :C:\Documents and Settings\Ivan\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\kozetnmv.default ma quì c'è solo signons3.txt

Qualche suggerimento ??

Offline morsa70

« Risposta #3 il: 14 Luglio 2008 20:54:46 »
Ciao, ho fatto l'aggiornamento su un'altro PC, ma neanche quì ho trovato il file signons2.txt però tutto è andato OK! Nel mio pc cosa può essere successo? Ho fatto l'installazione senza prima disinstallare, potrebbe essere questa la causa?

cIAO

Ivan

Offline miki64

• Moderatore

Offline morsa70

« Risposta #5 il: 16 Luglio 2008 20:33:16 »
Questo msg. lo avevo già letto, ma nn ho risolto niente. Ho fatto mio malgrado così limitando la perdita. Ho caricato con mozbackup un backup di gennaio!!! e ho ripristinato solo le password, poi sono andato nella cartella del profilo è ho rinominato signons2.txt creato da mozbackup in signons3.txt. In questo modo sono riuscito a rivedere le password che avevo fino a gennaio, x le altre pace!! :(

Ciao e grazie a tutti x la collaborazione